![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante torneo senza banet all'interno di Yu Gi Oh: ragazzi se mi permettete vorrei organizzare il 1° Torneo di YVD tradizionale. se siete d'accordo mandatemi per messaggio privato con ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ragazzi se mi permettete vorrei organizzare il 1° Torneo di YVD tradizionale. se siete d'accordo mandatemi per messaggio privato con scritto si e la vostra iscrizione sempre per mex privato. grazie a tutti.
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| PRIMO TORNEO SENZA BANNET RAGAZZI ECCO A VOI ORGANIZZATO IL PRIMO TORNEO SENZA BANNET: ISCRIVETEVI ORA!!!!! ISCRIVETEVI E QUANDO SAREMO IN MINIMO IN 5 SI PUO PARTIRE CON I GIRONI DI ANDATA E RITORNO... SBRIGATEVI!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
se guardi sopra che ho messo l'annuncio di richiesta da un bel pezzo ma nessuno mi ha risposto per cui chi tace consente o no? |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq io ci sto solo se i fai tenere 3 tifoni, 3 spolverini, 3 raigeki, 3 buchi neri.. Senza banned proprio.. |
| ||||||||||||
| Quote:
se ci sono 5 giocatori che vogliono giocare in questo modo lo organizzo. poiche ne il 5° torneo di YVD e quello a squadre va avanti ne faccio uno io perche vogluio giocare...
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| RAGAZZI non siate timidi accetto da ora ufficialmente le iscrizioni del torneo esatto si puo giocare con la bannet ufficiale e se qualcuno a altre idee si faccia avanti si giochera a gironi e i migliori 8 passeranno i gironi vi saranno dati in un unica volta, il che vi consentira di gestire voi il giorno in cui stipulare la sfida naturalmente dovranno essere fatte entro una data che prefissero, se dopo la data non saranno state fate delle sfide verrano considerate 0 punti. per chi vince la sfida a ben 3 punti per chi perde 1, per che fa double ko a 2 punti, i migliori 8 punteggi passeranno alla fase successiva. E se nel caso finiste gli incontri che daro prima della data.... si passera immediatamente alla fase successiva. vi ricordo le iscrizioni mandatemele in "Privato" con la vostro acount di MSN x chi ce la, e chiunque voglia entrare si aggiungera di seguito al girone. ora iscrvetevi prima che il tempo dellesfide sia scaduto.!!