![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante non c capisco una mazza all'interno di Yu Gi Oh: chi è che gentilmente mi spiega come si fa a gocare con questo programma e come si fa ad aggiornare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| non c capisco una mazza chi è che gentilmente mi spiega come si fa a gocare con questo programma e come si fa ad aggiornare le espansioni e a come connettersi con altri giocatori non ci capisco niente il progm. in italiano è in lingua inglese comè possibile?
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| odddio allora ho scaricato interamente il programma con tutti gli aggiornamenti. ora ho aggiornato le immagini ok ma non so dove devo COPPIA-INCOLLA le descrizioni delle carte in che cartella del programma devo inserirli? grazie e se qualcuno mi spiegherebbe passo x passo tutti i procedimenti per installare ed aggiornare il programma anche se ho quasi finito cosi guardo se ho fatto giusto (prima che avii il gioco e che si blocchi) cosi altri utenti posso essere sicuro di cio che fanno e un altra cosa come si fa ad avere il gioco in italiano? (anche questa spiegazione se è possibile spiegarmela passo x passo) vi ringrazio
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |