![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante nuove espansioni YVD all'interno di Yu Gi Oh: scusate mi servirebbero le ultime espanzioni (SOI,EOJ o anke POTD se c'è) x YVD....ma il link della guida mi da ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| scusate mi servirebbero le ultime espanzioni (SOI,EOJ o anke POTD se c'è) x YVD....ma il link della guida mi da "impossibile visualizzare la pagina". dv altro posso trovare??? grazie |
| ||||||||||||
| O su XeroCreative o sul sito che ti indirizza xerocreative mi pare tipo scollrack... |
| ||||||||||||
| ti da "impossibile etc..." però l'indirizzo della pagina c'è...basta cancellare la roba inutile dopo il .com ed il gioko è fatto spero ke qualkuno modifiki l'indirizzo nella guida..altrimenti ammazzo giga e trunks...subito !!! il link è questo: Scrollrack Home Page
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
a volte le cose + ovvie e scontate non vengono prese in considerazione... cmq grazie |
| ||||||||||||
| Quote:
Quando poi vai a riaprire yvd le podt si sono aggiunte da sole |