![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Incontrarci per la Mistercup all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti. Chiunque Partecipi alla Mistercup Può Postare su questo Topic E così Ci Mettimao d'accordo per giocare io ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Incontrarci per la Mistercup Ciao a tutti. Chiunque Partecipi alla Mistercup Può Postare su questo Topic E così Ci Mettimao d'accordo per giocare io Chiedo a Tutti quelli che partecipano alla Mistercup Quando hanno voglia di Giocare.?? Ciao a tutti. E Buona fortuna per la Mistercup. Ciaooo |
| |||
| ciao, sono nuovo e ho qualche domanda su questa "mistercup", che sto leggendo ovunque. la mistercup si gioca su yvd? se si, sulla lista Listen/duel, quando digito listen trovo scritti solo gli utenti in linea in quel momento e andando su duel devo digitare uno dei nomi visti su listen o non ho capito assolutamente niente? grazie per un eventuale spiegazione |