![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante ragazzi vi prego mi spegate ke cos'è yvd e come si gioca??? all'interno di Yu Gi Oh: leggo voi ke date tutti i vostri contatti msn ma la cosa ke nn ho mai capito di questo forum ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ragazzi vi prego mi spegate ke cos'è yvd e come si gioca??? leggo voi ke date tutti i vostri contatti msn ma la cosa ke nn ho mai capito di questo forum è yvd... mi potete spiegare ke cosa è e come funziona??... abbiate pazienza con un niubbo come me.... ![]() |
| ||||||||||||
| nel forum c'è la sezione apposita...YVD... li troverai diversi topic aperti dal nostro caro moderatore giga (=.=)...kon tutti i file da skarikare per giokare e aggiornare il programma cmq..YVD è un programma gratuito ke permette di giokare a ugo-oh kon altri perditempo konnessi..basta skambiare il proprio ip ari-cmq...vai e leggi..fai prima.
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |