![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Mio canale x i duellanti italiani di YVD all'interno di Yu Gi Oh: Ho creato un canale in mIRC dv sto riunendo tutti i duellanti italiani possibili ke sto trovando in giro. Siamo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Ho creato un canale in mIRC dv sto riunendo tutti i duellanti italiani possibili ke sto trovando in giro. Siamo gi�* in 15 e se riesco a avere un buon numero di xsone, potremmo fare tornei singoli o a squadre o robe varie. Se siete interessati alla mia proposta mi torvate su #Italian_YVD, il mio canale, ke puoi trovare nella chat di YVD. X entrare digita /join #Italian_YVD nello spazio dv scrivi i messaggi e premi invio. V aspetto raga, ciao!!! |
| |||
| Chiuso x concorrenza..... Ragazzi, volevo dirvi ke mi hanno kiuso il chan xkèp facevo concorrenza a #yvd e gli portavo via clienti. CMq ho creato un altro chan, sempre kiamato #Italian_YVD sul server di emuleplus, ovvero irc.emuleplus.info. VI aspetto la ciao!!! |
| ||||||||||||
| mi sembra una bella idea... spero che funzioni! quando posso verrò a farvi visita ^^ EDIT: uuuh, il mio messaggio numero 1500! bisogna festeggiare ![]() |
| |||
| Risposta Quote:
Ti aspetto, e aspetto anke altri di voi!!! Mi raccomando venite!!!!! |
| ||||||||||||
| Ragazzi, ci sono stato, vi assicuro che è davvero una grande idea! Con le giuste spinte potrebbe diventare il maggior ritrovo di cyber-duellanti d'Italia! Raggiungere la chat è semplicissimo! sul programma di chat di YVD, digitate i seguenti comandi (prima il primo poi il secondo, separatamente): /server irc.emuleplus.info /join #italian_yvd e il gioco è fatto! Ve la consiglio vivamente... e se potete, spargete la voce!!!
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| |||
| Quote:
Grazie Trunks x 2 motivi, uno x aver apprezzato il mio lavoro, e l'altro xkè hai trovato il modo x entrare anke cn la noob chat |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |