![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Nuovo Set x YVD di carte JAPPO!!! all'interno di Yu Gi Oh: Siete invidiosi dei giapponesi? Vorreste provare un sacco di mazzo divertenti ma non potete perchè non abbiamo le carte? Ora, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Nuovo Set x YVD di carte JAPPO!!! Siete invidiosi dei giapponesi? Vorreste provare un sacco di mazzo divertenti ma non potete perchè non abbiamo le carte? Ora, il problema è risolto!!! (almeno lo spero Ecco a voi un New SET!!! creato appositamente da me con alcune delle più famose carte giapponesi. il download contiene anche le immagini (di una bassa qualit�*, ma tenete conto ke le ho prese da dei siti... avessi avuto delle scansioni a 800 dpi... per aggiungere il set: 1) estrai i file dall'archivio 2) apri YVD 3) clicca su "import new card to database" 4) selezionate il file "jap.set" e avviate la scansione* 5) aggiungete le nuove carte al database per le immagini: basta copiare la cartella "jap" dentro alla sottocartella di YVD "images". * vi potrebbe saltar fuori un avviso dicendo che il set è fasullo. ci credo. l'ho fatto io... non preoccupatevi, ignoratelo e vedrete che funziona anche meglio di quelli normali... Se qualcuno avesse da segnalare ulteriori carte giapponesi da aggiungere, non esiti a chiederlo. Appena trovo un minuto vi aggiungerò le stringhe qui sul post e vi spiegherò come aggiornare il set... buon divertimento!!! |
| ||||||||||||
| per le immagini basta che usi il gioco per gba (emulato ovviamente)... ci sono tutte! comunque, visto che ci hai messo i gadget, potevi metterci anche la loro trappola (quella che ti diventa un mostro con 0/2000, e se ci sono i tre gadget prende +3000/+0)
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| quel gadget stronghold o come se kiama? |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |