![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Nuovo Topic di "come si usa YVD?" all'interno di Yu Gi Oh: Devi sapere una cosa... con yvd e' TUTTO manuale dal posizionare le carte al togliere i life points all'attaccare al ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Devi sapere una cosa... con yvd e' TUTTO manuale dal posizionare le carte al togliere i life points all'attaccare al calcolo dei danni... TUTTO insomma. Quindi il gioco non ti blocca se provi a mettere 20 mostri in campo, sei te che devi sapere che non puoi fare una cosa del genere... |
| |||
| Finalmente ce l'ho fatta. Ho seguito la guida di Godot83 e tutto è andato bene. Ho lasciato perdere YVD in italiano, nn conviene. Ringrazio tutti quelli che hanno offerto aiuto a nuovi giocatori come me. Grazie di cuore. Ora attendo solo di fare qualke sfida anke se nn ho ancora preparato il mazzo. Questo è il mio contatto MSN: sty@hotmail.it . Ringrazio di nuovo tutti e buon divertimento! |
| ||||||||||||
| Quote:
Quando apri yvd vedi per quale carta non ti fa vedere l'immagine e controlla a che set appartiene (e' scritto accanto alla carta in deck shop) poi vai a controllare che in images ci sia la cartella con lo stesso nome (ti ripeto SOLO tre lettere) nella cartella images. |
| ||||||||||||
| xfetto, ora funziona. vorrei saxe xò cm si fa a prendere 1 determinata carta dal deck (scusate se uso qst post, lo faccio x nn aprirne 1 altro) |
| ||||||||||||
| tieni premuto ctrl e premi "k" ti si apre la schermata con il deck e scegli la carta. P.S. qualsiasi domanda riguardo "come si usa yvd" la puoi postare tranquillamente qui... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |