![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa č una discussione riguardante Vorrei cominciare anch'io all'interno di Yu Gi Oh: Salve, Vorrrei iniziare a giocare a YVD ma vorrei delle tips: 1)hjo scaricato il gioco ma nn riesco a fare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Vorrei cominciare anch'io Salve, Vorrrei iniziare a giocare a YVD ma vorrei delle tips: 1)hjo scaricato il gioco ma nn riesco a fare altrettanto con la lingua italiana... 2)ci si deve registrare? si gioca sl online? e con ki? come ci si organizza? x esempio se voglio duellare con un amico... Vi ringrazio anticipatamente x la risposta a tutte qst domande!!!presto ke voglio iniziare!!!! |
| |||
| Apparte ke potevi modificare in "deck" poi nn so usarlo e la vers ita nn la posso prendere xk emi deve reg... cmq mi faresti un favorissimo se mettessi tutto il materiale qui in modo ke me lo scarico!!!e poi il set completo manco me lo fa mettere!! senti x favore metti i link e spiega tutto passo passo. te ne sarÃ˛ grato!!! |