![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante un torneo estivo "chill out?? all'interno di Yu Gi Oh: si potrebbe orrganizzare un torneo 'senza troppe pretese" di yvd? cosi just for fun anche perche la chat americana funziona ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| un torneo estivo "chill out?? si potrebbe orrganizzare un torneo 'senza troppe pretese" di yvd? cosi just for fun anche perche la chat americana funziona a sprazzi, e neanchio so cosa mi ha trattenuto da distruggere il mio pc certe volte contro certi individui che chiamare noob o niubbi sarebbe veramnete un complimento...comunque se qualcuno e'disponibile ad organizzare..... |
| ||||||||||||
| guarda...ci sarebbe in mega sospeso il 4° Torneo di Misterdeck...però una roba sbarazzina si potrebbe anke fare...perkè no.. (tanto sto torneo lo vedo mooolto lontano...maledetto Giga...ueh)... io sono disponibile... p.s. .. ho smesso di andare sulla chat di ugo 2 giorni dopo aver skarikato il programma...la gente ke si trova in quel posto è da reparto psikotici rimbecilliti !!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |