![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Un set editor tutto italiano! all'interno di Yu Gi Oh: Salve, ho iniziato oggi ad usare YVD e mi è subito piaciuto quindi ho cercato un editor per le carte, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Salve, ho iniziato oggi ad usare YVD e mi è subito piaciuto quindi ho cercato un editor per le carte, ma sfortunatamente ne ho trovato solo uno per la versione 8.3, quindi mi sono rimboccato le maniche e 3 ore dopo ecco che ho finito la prima versioe beta del Thyplo's Italian YVD Set Editor!!!! E' un editor dei file .set in italiano (con tutto tradotto, niente Effect, Ritual o robe simili). Posto qui il file zip. Provatelo e ditemi se riscontrate dei problemi, intanto io lo migliorerò ed inserirò anche supporte per le immagini direttaemente dal programma e altre utilitÃ*. Last edited by Thyplosion; 26-06-2006 at 17:36. |
| ||||||||||||
| Funziona da dio, ha un solo difetto, tutte le carte hanno sfonndo ocra (per intendersi lo sfondo dei mostri normali) siano esse carte magia, trappola, mostro normale, effetto, rituale o fusione. Ci ho gia' creato le carteche ritengo piu' belle della sezione "inventa la tua carta" Adesso ci provo anche a fare un paio di mazzi... LOL |
| |||
| grazie per l'informazione dell'errore, ora sistemo e lancio una 0.1.5 Cacchio, credevo di sapere quale fosse il problema, ma non era quello che pensavo. Nel codice di un .set dove specifico il colore della carta? Così non sto a fare tentativi lunghissimiXD Ho trovato il bug, ora risolvo. Last edited by Thyplosion; 25-06-2006 at 22:52. |
| |||
| Quote:
|