![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Duel Academy all'interno di Yu Gi Oh: Hola gente... piacerebbe anche a me essere della partita e, se permettete, vorrei fare una proposta per quanto riguarda la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Provocazione... Hola gente... piacerebbe anche a me essere della partita e, se permettete, vorrei fare una proposta per quanto riguarda la banlist: utilizziamo un formato traditional personalizzato. A mio parere TUTTE le carte dovrebbero essere utilizzabili, alcune ovviamente andranno limitate e semilimitate ma solo valutandone le caratteristiche una per una, non solo perché sono "potenziali" elementi base di deck monotoni. ES. ovvio che carte come resuscita mostro, spade rivelatrici e, perchè no, anche il sorcio debbano essere limitate a una per deck.. ma solo perché sono effettivamente troppo potenti in se. Non vedo il motivo di impedirne l'uso solo perchè possono essere parte di un deck ritenuto banale e "sgravo". Spero di non essere stato troppo lungo e di essermi spiegato. Cmq, anche se non spesso, mi è capitato di mazzulare per benino deck L&D con i mazzi più vari... guerriero, risucchia abilitÃ*, mondo oscuro... |
| ||||||||||||
| Ragazzi secondo me il problema della ban list per la duel academy e' ampiamente superato, da oggi entra in vigore la nuova ban che ha gia' bannato il sorcio e apportato varie modifiche al metagame scorso che ritengo abbastanza interessanti, hanno lasciato spazio a vari deck (e non venitemi a rispondere che adesso ci troveremo contro solo minestroni D&L senza il sorcio perche' non e' assolutamente vero). Quindi perche' non far partire la duel academy con la ban ufficiale? Cosi' si fanno contenti tutti, non si usa una ban troppo severa, non ci troviamo solo D&L, c'e' spazio per i deck piu' vari... Quindi mi rivolgo principalmente a TRUNKS89, ideatore della academy... INIZIAMOLA CON LA BAN UFFICIALE |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| 1) Intanto non floddare. 2) Usa quella inglese. 3) Appena apriamo il topic delle iscrizioni ti iscrivi. Comunque vista la nuova banned list possiamo tranquillamente tenere quella originale senza scontentare nessuno. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |