Misterdeck  

Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Duel Academy all'interno di Yu Gi Oh:
Hola gente... piacerebbe anche a me essere della partita e, se permettete, vorrei fare una proposta per quanto riguarda la ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Yu-Gi-Oh Games

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #51 (permalink)  
Old 31-08-2006, 23:45
NcK
Ospite

Provocazione...

Hola gente... piacerebbe anche a me essere della partita e, se permettete, vorrei fare una proposta per quanto riguarda la banlist: utilizziamo un formato traditional personalizzato. A mio parere TUTTE le carte dovrebbero essere utilizzabili, alcune ovviamente andranno limitate e semilimitate ma solo valutandone le caratteristiche una per una, non solo perché sono "potenziali" elementi base di deck monotoni. ES. ovvio che carte come resuscita mostro, spade rivelatrici e, perchè no, anche il sorcio debbano essere limitate a una per deck.. ma solo perché sono effettivamente troppo potenti in se. Non vedo il motivo di impedirne l'uso solo perchè possono essere parte di un deck ritenuto banale e "sgravo".
Spero di non essere stato troppo lungo e di essermi spiegato.
Cmq, anche se non spesso, mi è capitato di mazzulare per benino deck L&D con i mazzi più vari... guerriero, risucchia abilitÃ*, mondo oscuro...
Reply With Quote
  #52 (permalink)  
Old 01-09-2006, 08:05
Godot83's Avatar
Recluta
Points: 2,966, Level: 33 Points: 2,966, Level: 33 Points: 2,966, Level: 33
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Godot83 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Godot83
Ragazzi secondo me il problema della ban list per la duel academy e' ampiamente superato, da oggi entra in vigore la nuova ban che ha gia' bannato il sorcio e apportato varie modifiche al metagame scorso che ritengo abbastanza interessanti, hanno lasciato spazio a vari deck (e non venitemi a rispondere che adesso ci troveremo contro solo minestroni D&L senza il sorcio perche' non e' assolutamente vero).
Quindi perche' non far partire la duel academy con la ban ufficiale? Cosi' si fanno contenti tutti, non si usa una ban troppo severa, non ci troviamo solo D&L, c'e' spazio per i deck piu' vari...
Quindi mi rivolgo principalmente a TRUNKS89, ideatore della academy... INIZIAMOLA CON LA BAN UFFICIALE
Reply With Quote
  #53 (permalink)  
Old 01-09-2006, 09:42
nyknicks83's Avatar
Membro Famoso
Points: 7,158, Level: 56 Points: 7,158, Level: 56 Points: 7,158, Level: 56
Activity: 3% Activity: 3% Activity: 3%

Feedback: (55)
nyknicks83 is on a distinguished road
Send a message via MSN to nyknicks83
Quote:
Originally Posted by Godot83 View Post
Ragazzi secondo me il problema della ban list per la duel academy e' ampiamente superato, da oggi entra in vigore la nuova ban che ha gia' bannato il sorcio e apportato varie modifiche al metagame scorso che ritengo abbastanza interessanti, hanno lasciato spazio a vari deck (e non venitemi a rispondere che adesso ci troveremo contro solo minestroni D&L senza il sorcio perche' non e' assolutamente vero).
Quindi perche' non far partire la duel academy con la ban ufficiale? Cosi' si fanno contenti tutti, non si usa una ban troppo severa, non ci troviamo solo D&L, c'e' spazio per i deck piu' vari...
Quindi mi rivolgo principalmente a TRUNKS89, ideatore della academy... INIZIAMOLA CON LA BAN UFFICIALE
quoto in pieno. e chi si presenta col minestrone non fa l'amore x i prossimi 24 anni e 7 mesi
Reply With Quote
  #54 (permalink)  
Old 01-09-2006, 10:24
Gearfried-94
Ospite

ma la duel accademy è solo x quelli che hanno scaricato la versione italiana?Se la risposta è no come ci si fa ad accedere?
Reply With Quote
  #55 (permalink)  
Old 01-09-2006, 10:26
Gearfried-94
Ospite

Anke io voglio iscrivermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come si fa?
Reply With Quote
  #56 (permalink)  
Old 02-09-2006, 06:29
milo's Avatar
Saggio
Points: 12,656, Level: 73 Points: 12,656, Level: 73 Points: 12,656, Level: 73
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Feedback: (3)
milo is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to milo
1) Intanto non floddare.
2) Usa quella inglese.
3) Appena apriamo il topic delle iscrizioni ti iscrivi.

Comunque vista la nuova banned list possiamo tranquillamente tenere quella originale senza scontentare nessuno.
Reply With Quote
  #57 (permalink)  
Old 02-09-2006, 09:56
Gearfried-94
Ospite

ho fatto 2 messaggi milo xke x sbaglio ho spinto invio senno era uno unico
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules