![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Duel Academy all'interno di Yu Gi Oh: Ah Milo eddaje su! Quando sta per uscire una nuova lista stiamo sempre li tutti quanti a dire... dovrebbero limitare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ah Milo eddaje su! Quando sta per uscire una nuova lista stiamo sempre li tutti quanti a dire... dovrebbero limitare il Cyber Drago...dovrebbero limitare Mobius...etc etc tutti sappiamo quali sono le karte sgravate e ke fanno stagnare il meta... cmq fate kome ve pare....ki se ne sbazz alla fine
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| |||||||||||
| Quote:
olè |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| anchio vojo iscrivermi per la banned va bene questa la gnete che gioca i mazzi standard in yvd vuol dire che non ha amici da giocarci realmente quindi forse dovremmo capirli |
| ||||||||||||
| posso iskrivermi ankio?(anke se nn ho ankora imparato bene a usare yvd e nn sn ankora riuscito a metterlo in ita),cmq ankio cm detto da alexi adoro costruire e provere 1000 tipi d mazzi diversi (anke se preferisko vincere ke non
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| ||||||||||||
| cm si fa ad iscriversi? vorrei farlo anke io ps x quanto riguarda la ban list ci ha pensato la ude a metterci tutti d'accordo.... (ma de kè????) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |