![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Duel Academy all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by unicodio uno ke gioka D&L potra' komprendere tante kosette...si sentira' odiato daji altri partecipanti...privato dei suoi mostri ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Ti quoto in pieno... anzi sai cosa ti dico ? tra oggi e domani preparo una bozza e la mando tramite post o tramite mp a trunks89... Perche' non fai lo stesso anche te, dato che sei un membro molto attivo del forum |
| ||||||||||||
| Ragazzi non me la sono sentita di bannare a priori il sorcio... Ho cercato di colpire un po' tutti i mazzi... Per ora ho sistemato solo i mostri... poi mi mettero' a controllare le magie e le trappole... Nel frattempo date una occhiata alla lista dei mostri limitati e semi-limitati e postate opinioni, consigli, critiche, insomma tutto cio' che vi viene in mente //Forbidden Cards - Zero Per Deck //Limited Cards - 1 Per deck Zaborg the Thunder Monarch The Light - Hex-Sealed Fusion The Earth - Hex-Sealed Fusion The Dark - Hex-Sealed Fusion Mobius the Frost Monarch Majestic Mech - Goryu Magical Merchant Cyber Twin Dragon Cyber Dragon Chaos Sorcerer //Semi-Limited Cards - 2 Per Deck Stealth Bird Spirit Reaper Spear Dragon Shadow Ghoul Sasuke Samurai #3 Pyramid Turtle Proto-Cyber Dragon Newdoria Needle Worm Mystic Tomato Mother Grizzly Morphing Jar #2 Majestic Mech - Ohka Kycoo the Ghost Destroyer Hane-Hane Gyaku-Gire Panda Giant Rat Elemental Hero Wildheart Don Zaloog Dark Dust Spirit Cyber-Stein Cyber Phoenix Cyber End Dragon Berserk Gorilla Ameba Dalla Ban advanced riportiamo in vita limitata a 1 (se siete daccordo): Cyber Jar Le altre bannate' limitate e semi-limitate in advanced restano tali e quali... Last edited by Godot83; 01-07-2006 at 13:56. |
| |||||||||||
| continuo a essere assolutamente contrario... Il gruppo di Saggi che devono postare la lista, come lo scegliete? Per anzianitÃ*? Per chi arriva primo a postarla? Per mazzette? E la media fra le liste come la fate? se su 10 persone 3 bannano il sorcio, 4 lo limitano, 2 lo semi-limitano e 1 lo lascia così com'è, andate a maggioranza(relativissima perchè in 4 contro 6)? fate anche il ballottaggio? |
| ||||||||||||
| Quote:
Invece di sparlare senza fine prova a fare critiche costruttive... dai consigli... partecipa... non criticare per proteggere il tuo D&L ma prova a costruirti un mazzo con una TUA strategia... |
| |||||||||||
| Quote:
mah... e da 2 settimane che continuo a dire che la soluzione più facile e PIU' SENSATA è quella di lasciare il tutto così com'è. E' questa la mia critica costruttiva, non sussiste proprio il bisogno di cambiare a priori qualcosa che 1) non si sa ancora come sarÃ* effettivamente 2)funziona bene così Giocheranno tutti L&D? Bene costruite un Necrovalley a tavolino per batterli, io se permettete, non avendo la vostra smania di vittoria anche in un gioco virtuale, mi accontento di giocare i miei mazzi o di sperimentarne di nuovi... perderò sempre? Sarò ultimissimo nella classifica degli Slyfer? Ma chissenefrega, per una volta - almeno - lasciatemi solo divertire... P.S: perchè il gioco vero, ricordiamo, è quello lÃ* fuori! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Poi scusa UD... se io voglio fare un deck cyber drago con vincolo di potere e i proto cyber (alla Zane per intenderci) come faccio con solo un cyber drago, un gemello e un finale? Non si possono limitare le carte che sono la base per i l&d o per l'otk (vabbè che lì basta bannare il ciberstein), perchè semplicemente possono essere alla base anche di altri deck. A questo punto lasciamo tutto com'è, e dopo tutte queste discussioni se uno gioca l&d lo fuciliamo ^^
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| alla luce di queste discussioni, direi che la proposta di milo sia la più adatta allo scopo, sia per evitare infiniti problemi e proteste sia per attirare più giocatori su mister... Chi vorrÃ* giocare un l & d sarÃ* libero di farlo, ma sappia che sarÃ* ripudiato dal resto del forum :-) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |