![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Duel Academy all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Alexi cavolo ragazzi, ma dobbiamo complicarci la vita per forza? Non si vincono soldi, con tutta la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| L idea mi piace molto,e non mi dispiacerebbe fare parte dell accademia....tutto sommato la proposta di una nuova banned è davvero di complicata risoluzione,secondo me se si vogliono limitare gli odiosissimi led bisogna inserire nelle regole che ognuno è tenuto a farsi uno structure a suo piacimento,un po come nel cartone no?Evitando chiaramente il buon vecchio caos sorcio (come mi sta antipatico....è un distruttore di strategie altrui). Se ci impegnamo tutti vedrete che viene una bella cosa ne sono sicuro!!! Cervelli Spremetevi!!!!! |
| |||||||||||
| potremo fare il gioco delle limitazioni... cioè, ogni carta che attualmente(dalla ban del 1°aprile) si può usare è limitata. Naturalmente si escludono le bannate(BLS,CED... e così via) che ne pensate? così facendo si impoveriscono tutti i deck potenti, non si vincola nessuno ad non usare il l&d(vedremo poi come lo useranno che ne pensate? troppo ingenua?
__________________ SUPPORTER SELVAGGIO La mia ira si abbatterà su di voi senza lasciare traccie! VENDO http://www.misterdeck.com/forum/area...-new-post.html SCAMBIO/CERCO http://www.misterdeck.com/forum/area...-new-post.html |
| ||||||||||||
| Io sono per la ban attuale... evitiamo inutili severitÃ*. Rischieremmo di minare un metagame giÃ* di per sè abbastanza vario, se ci si impegna. Personalmente detesto modificare il mio deck ad ogni banned list ufficiale, e se ci mettiamo anche noi del sito... Basta avere un pò di originalitÃ* |
| ||||||||||||
| Quote:
Chaos Sorcerer Zaborg Mobius Jinzo Cyber Drago D.D. Assailant Blade Knight Breaker D.D. Warrior Lady Dekoichi Tsukuyomi Exiled Sangan Assalitore Notturno Spirito Mietitore Skelengel Mago della Fede Mercante Magico Rana degli Alberi Ecco 19 mostri, una copia per uno, in un'ipotetica lista per un l&d... mi sembra abbastanza competitivo tu che ne dici?
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| scusate è...ma quali sono i mazzi ke vojamo evitare ?? DARK & LIGHT e MINESTRONI GENERICI....ok !! limitiamo e semilimitiamo i mostri base di queste tipologie... non ci vuole molto a bannare i Sorcerer ... limitare a 1 i Cyber Draghi ... a 1 i Mobius...per esempio... kon tali limitazione semplici e ovvie uno ci pensa due volte a kostruirsi un mazzo prestampato...e la kategoria piu monotona del mondo viene stronkata...tutto qui poi è ovvio...si puo benissimo fare una minestra kon una kopia per karta...ma non si possono paragonare mazzi kon 2 mobius...2 zaborg etc etc kon deck limitati in questo modo... facendo cio anke i deck difensivi possono riprendere vita sappiamo benissimo tutti kosa non ci piace di questa lista...quindi non mi sembra difficile raggiungere un akkordo... limitiamo le robe piu potenti del game (ke sarebbero anke le piu usate)...e banniamo il sorcerer... ki deve decidere la lista ?? Beh...fate un gruppo di 10 saggi e ognuno proponga una bozza di lista...poi fate la media e il gioko è fatto..
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| |||||||||||
| Quote:
eh va beh... e uno che gioca L&D cosa deve dire "Cos'è, io sono il più str**zo? Mi limitano il Cyber e il Sorcio ma si lasciano 3 copie di una Pyramid, di un Horus o di un Jinzo?" più che di riequilibrazione parlarei di abuso di poteri (che non abbiamo) P.S: ma poi, che problema c'è? tutti quelli iscritti esprimono la propria preferenza di appartenere agli Slyfer, questo vuol dire perdere, perdere e ancora perdere |
| ||||||||||||
| uno ke gioka D&L potra' komprendere tante kosette...si sentira' odiato daji altri partecipanti...privato dei suoi mostri indegni...incapace di creare un deck minimamente tattiko....e magari evitera' proprio di iscriversi... da quanto ho potuto kapire si cerka di avere una certa variet�* di deck...ekko...bannando il sorcerer si eliminera' il mazzo piu usato e potranno uscire altre tipologie... (siamo stanki dei chaos e della solita minestra ? Facciamoli fuori...tutto qui( ke siano zombie kon 3 tartarughe....horus....warrior e quello ke te pare...saranno cmq tematici kon i loro difetti o misti non totalmente distruttivi... tutti sanno ke è giusto limitare i Cyber Draghi i 2 mostri Monarca più forti...non vedo quale sia il problema... per esempio io limiterei anke ji End e Twin ... tanto per rompere le skatole aji otk... kosi uno ci pensa 2 volte a evocare un ciccione per kiudere la partita.... poi ripeto...si prendono 10/20 quante ve pare...persone...e si fa la media delle singole liste...non ci vuole nulla...
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() Last edited by unicodio; 01-07-2006 at 02:52. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |