![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Duel Academy all'interno di Yu Gi Oh: Io sinceramente devo dare ragione ad Alexi... ho provato a fare quella famosa banlist, ma è molto più difficile di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Io sinceramente devo dare ragione ad Alexi... ho provato a fare quella famosa banlist, ma è molto più difficile di ciò che credevo... anche perchè non so proprio con quale criterio bannare alcune carte e lasciarne altre limited... e poi non è nemmeno giusto che chi si trova bene con il suo L&D debba cambiare per forza strategia... Altro aspetto che induce a lasciare la banlist ufficiale è il fatto che quest'ultima porta più gente a iscriversi e a giocare immediatamente; se invece usassimo un'altra banlist, sono convinto che la metÃ* degli iscritti non si metterebbe a studiare un mazzo e abbandonerebbe subito l'idea...
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| |||||||||||
| ci sono anch'io! però c'è un piccolo problema... non sono esperto di YVD perchè mi sta partendo solo in questi giorni... quindi mi dovreste aiutare un pò, ma per il resto sono sempre disponibile a fare qualsiasi cosa, ditemi voi
__________________ SUPPORTER SELVAGGIO La mia ira si abbatterà su di voi senza lasciare traccie! VENDO http://www.misterdeck.com/forum/area...-new-post.html SCAMBIO/CERCO http://www.misterdeck.com/forum/area...-new-post.html |
| ||||||||||||
| Per favorire la diversita' dei deck potremmo usare un sistema di valore per le varie carte... come dicevo in un altro topic... il chaos sorcerer vale 20 punti, breaker 15, tempesta vale 18 punti e ritorno totale ne vale 9, per esempio... e ognuno ha un punteggio massimo (che so, 400) per fare il deck. In base alle vittorie e alle sconfitte si potrebbe poi aumentare questo punteggio (vittoria +1 e sconfitta -1). Mi rendo conto che però con tutte le carte che ci sono è difficile se non impossibile dare un punteggio a tutte...
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| cavolo ragazzi, ma dobbiamo complicarci la vita per forza? Non si vincono soldi, con tutta la campagna anti L&D che stiamo facendo sul forum fidatevi che non saranno in tanti ad usarlo (anzi non mi meraviglierei se alla fine il L&D fosse la tipologia meno usata)... perchè andare a improvvisarci bannatori, modificatori di regole o chissÃ* chi |