![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante non mi so iscrivere su virtual come faccio?? all'interno di Yu Gi Oh: aiuto come mi9 posso iscrivere a virtual desktop???????... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Non ti devi iscrivere, basta che scarichi il programma e i set: Scarica YVD 8.6 Final Set Ufficiale aggiornato Pacchetto di immagini completo per ulteriori istruzioni vai qui (non fare caso ai link di questa pagina, sono vecchi e non aggiornati)
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Mi dovete assolutamente dire quanto spazio occupa nel PC. Non posso assolutamente appesantire il computer! Ho provato ad aprire il secondo collegamento ma appare una finestra con molte scritte |
| ||||||||||||
| Non ti preoccupare, yvd occupa pochissimo spazio! si può arrivare a 10 MB ma con tutte le immagini... Il secondo collegamento funziona benissimo: lo devi scaricare, unzippare e salvare nella cartella dove hai installato il programma (clicca su Sì quando ti chiede se lo vuoi sovrascrivere).
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
Vuol dire che 10 MB con tutte le carte ? |
| ||||||||||||
| In italiano esiste ma non te lo consiglio... 1. l'inglese del gioco non e' particolarmente complicato 2. le carte delle nuove espansioni escono in inglese, quindi se vuoi tenerti al passo con gli altri ti conviene impararle in inglese 3. non so se posso postare il link, quindi te lo mando con un mp. |