![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Proposta interessante all'interno di Yu Gi Oh: L'altro giorno mi frullò per la testa questa idea, che vorrei condividere con voi... Vorrei creare (mediante un forum, chiaramente) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Proposta interessante L'altro giorno mi frullò per la testa questa idea, che vorrei condividere con voi... Vorrei creare (mediante un forum, chiaramente) una specie di Accademia del Duellante di YVD... dove sali di livello in base ai duelli che vinci, affronti dei Masters o roba simile per aggiudicarti delle medaglie e così via... Molto interessante sarebbe anche proporre una banned list più severa di quella reale, che possa permettere a tutti i deck più originali di girare... Se a qualcuno piace questa idea, e volesse aiutarmi a realizzarla, basta che mi contatti... fatemi sapere
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| eheheh... cmq sono contento che l'idea vi piaccia... se il Sommo Ned è disposto a perderci un pochino di tempo, credo che in questo caso vBulletin possa essere enormemente di aiuto nel realizzare un'idea del genere!
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| In ogni caso quoto milo... anche io voglio stare nello slifer rosso e non abbandonarne il dormitorio... cmq alla fine si potrebbe dare ai tre migliori la possibilita' di utilizzare una delle tre divinita' nei deck (in caso slifer e' "mio"). (skerzo ovviamente LOL) |
| ||||||||||||
| Allora: innanzitutto di una classifica che funzioni come quella di http://www.snowmanu.com/yvd/ piu' o meno... con i tre livelli: - slifer rosso - Obelisk blu - Ra giallo partiamo tutti dallo slifer rosso e salendo di punteggio si passa ad obelisk e poi a ra giallo... (o si ridiscende se si perde nei duelli) Poi qualcuno che si occupi di creare la banned list piu' severa (a cui puo' dare una prima forma Trunks89 che l'ha proposta... LOL) Ogni tanto bisognerebbe organizzare dei mini tornei per permettere dei salti di livello piu' consistenti di quelli che si ottengono con le semplici vittorie nei duelli (ad esempio un torneo tra tutti gli slifer in cui il primo classificato puo' accedere al gruppo degli obelisk e cosi' via). E naturalmente una sezione del forum dedicata all'accademia. |
| ||||||||||||
| Quote:
Invece dai un occhio al link http://www.snowmanu.com/yvd/ alla parte della classifica. Li si parte tutti da 1600 e si sale o scende a seconda del risultato del duello. Facendo cosi' si potrebbero stabilire dei valori di soglia (ad esempio o-1600 slifer 1601-1650 ra, 1651-1999 obelisk >=2000 re dei duelli) e aggiornare la classifica in tempo reale. In ogni caso qualsiasi proposta e' ben accetta... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |