Vista la scarsa dinamicità dei Tornei di YugiohONLINE, penso che sia il caso di abbandonare, almeno per questo momento, questa tipologia di gioco e passare invece a semplici duelli.
Mi spiego meglio. Molti di voi (ed anche molta gente in rete) vorrebbe trovare, a qualsiasi ora del giorno, giocatori disposti a fare un duello in rete.
Naturalmente ognuno di noi ha i propri "orari di connessione" che possono essere dettati dallo studio, dal lavoro o anche dalla ragazza

!
Ora, la mia intenzione è quella di creare una sezione del sito apposita per facilitare la ricerca di utenti (che sono al momento online) disposti a fare un bel duello in rete (credetemi, non c'è cosa migliore che testare il vostro mazzo in rete con utenti sparsi per tutta italia......ed anche nel mondo

); per fare questo occorre sicuramente una CHAT migliore dell'attuale e forse una pagina per facilitare questa ricerca ulteriormente!
Siete interessati ad una cosa del genere?
Bene, fatemi sapere cosa ne pensate e non esitate a criticare ciò che ho scritto, basta che sia una critica costruttiva :wink: ...
In ultimo, ci tengo a dire che molta gente mi ha fatto i complimenti per il sito, sia nel forum e soprattutto per email; ora, io non posso far altro che ringraziare queste persone e ringraziare tutti voi che visitate questo sito, ma per continuare a darvi sempre cose nuove ho bisogno del vostro aiuto 8) , quindi POSTATE POSTATE POSTATE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: