Misterdeck  

Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Un punto d'incontro per i giocatori di YVD all'interno di Yu Gi Oh:
Vista la scarsa dinamicità dei Tornei di YugiohONLINE, penso che sia il caso di abbandonare, almeno per questo momento, questa ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Yu-Gi-Oh Games

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 21-02-2004, 11:30
Verox's Avatar
Mini Utente
Points: 7,926, Level: 59 Points: 7,926, Level: 59 Points: 7,926, Level: 59
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Verox is an unknown quantity at this point
Send a message via ICQ to Verox Send a message via MSN to Verox Send a message via Yahoo to Verox
Un punto d'incontro per i giocatori di YVD

Vista la scarsa dinamicità dei Tornei di YugiohONLINE, penso che sia il caso di abbandonare, almeno per questo momento, questa tipologia di gioco e passare invece a semplici duelli.

Mi spiego meglio. Molti di voi (ed anche molta gente in rete) vorrebbe trovare, a qualsiasi ora del giorno, giocatori disposti a fare un duello in rete.
Naturalmente ognuno di noi ha i propri "orari di connessione" che possono essere dettati dallo studio, dal lavoro o anche dalla ragazza !

Ora, la mia intenzione è quella di creare una sezione del sito apposita per facilitare la ricerca di utenti (che sono al momento online) disposti a fare un bel duello in rete (credetemi, non c'è cosa migliore che testare il vostro mazzo in rete con utenti sparsi per tutta italia......ed anche nel mondo ); per fare questo occorre sicuramente una CHAT migliore dell'attuale e forse una pagina per facilitare questa ricerca ulteriormente!

Siete interessati ad una cosa del genere?
Bene, fatemi sapere cosa ne pensate e non esitate a criticare ciò che ho scritto, basta che sia una critica costruttiva :wink: ...

In ultimo, ci tengo a dire che molta gente mi ha fatto i complimenti per il sito, sia nel forum e soprattutto per email; ora, io non posso far altro che ringraziare queste persone e ringraziare tutti voi che visitate questo sito, ma per continuare a darvi sempre cose nuove ho bisogno del vostro aiuto 8) , quindi POSTATE POSTATE POSTATE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
  #2 (permalink)  
Old 21-02-2004, 13:30
Morphing Jam
Ospite

e' comunque difficile trovare gente online.... piuttosto dovresti creare qualcosa che attragga la gente su questo sito..... una chat piu grande e nn cosi nascosta :ehm .... poi quando hai fatto il sito nn ti e' stata chiesta una parola chiave per rintracciare il sito nel web? io avrei messo" una grandissima chat " cmq il sito e fantastico di suo
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 26-02-2004, 22:50
Cyber Urna
Ospite

R: Un punto d'incontro per i giocatori di YVD

Dov'e' la nuova chat?
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 27-02-2004, 15:37
Morphing Jam
Ospite

su www.misterdeck.com/forum/chatroom.php
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 18-04-2004, 20:39
Xardas
Ospite

Ciao a tutti!!!!E' da parecchio che mi sono iscritto,ma come Verox ricorderà avevo qualche problema con YVD.Beh adesso l' ho risolto
Però ancora non ci ho mai giocato,perciò se qualche principiante ha voglia di giocare me lo faccia sapere:mewthree@katamail.com

Ciao bégli 8) 8)
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 01-05-2004, 20:45
darkmagister
Ospite

domanda

ho riscontrato un problema perchè io clicco sulla chat e mi viene una pagina con scrittoate la vostra autorizzazione quando la finestra pop up apparirà, diversamente non potrete chattare...

e sotto una finestra grigia
io non tocco niente ma non appare nessun messaggio e la chat non funziona io ho provato pure a scaricare java ma non cambia niente ho provato a lasciarla li delle ore ma non cambia niente mi potresi aiutare
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 01-05-2004, 22:06
Morphing Jam
Ospite

Uhm...che connessione hai?
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 01-05-2004, 22:14
darkmagister
Ospite

Quote:
fastweb adsl 2mb/s
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 01-05-2004, 22:40
darkmagister
Ospite

Quote:
sono riuscito a entrare (per modo di dire) perchè non si apre nessuna finestra di pop up e appena riesco avedere quello che c'è scritto leggo che ci sono state violazioni e midice che non che non posso entrare come posso fare (e perchè ci mette tanto a caricarsi)
qualcuno mi aiuti
per piacere
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 01-05-2004, 23:00
Sasad
Ospite

R: Un punto d'incontro per i giocatori di YVD

Beh una chat che è su irc ha incredibili potenzialità, basta pubblicizzarla, magari facendo scambio di link con altre chat
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules