![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante carte italiane all'interno di Yu Gi Oh: sto provando a scaricare le espansioni italiane ma quando devo estrarlo dal file zippato mi chiede una password, non sapete ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| carte italiane sto provando a scaricare le espansioni italiane ma quando devo estrarlo dal file zippato mi chiede una password, non sapete che password devo mettere o dove le trovo? |
| ||||||||||||
| si.. perchè? adesso però mi da un altro problema.. ho scaricato tutte le espansioni italiane con tutte le espansioni, le ho caricate e ho fatto tutto quello che dovevo fare.. apro per giocare e fin qui va bene.. se chiudo il programma e poi cerco di riaprirlo per giocare dinuovo, fa che chiudersi del tutto.. così se voglio usarlo dinuovo devo reinstallare, ricaricare tutte le immagini per poi poter giocare una sola partita.. non so se avete capito.. ma è normale? non si possono salvare tutte le impostazioni? cosa posso fare per risolvere? |
| ||||||||||||
| Io sinceramente sconsiglio le carte italiane. E' un macello giocare contro chi ha solo le espansioni inglesi, non si vedono le carte e un creature swap manda tutto in crisi... |