![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa č una discussione riguardante carte italiane all'interno di Yu Gi Oh: non lo sapevo, mi sa che rimetto quelle inglesi.. grazie!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitŕ | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| certo la colpa non č delle carte! le carte(e non solo quelle italiane) non si vedono perkč nel database del giocatore non sono presenti, perkč non inserite. Quindi, se io gioco una carta del set SD6, ma il mio avversario non ha caricato questo set, č ovvio ke il suo database non riconoscerŕ la carta, e la darŕ bianca. Se le carte in ita fossero rese disponibili nei maggior siti e forum ke trattano l'argomento(quindi misterdeck, cardgame, italian yugi e affini) sicuramente le carte girerebbero di +. Potete kiedere l'autorizzazione a usarle attraverso me, ke sono amministratore di magiksite, perkč il copyright ce l'ha l'altro amministratore.
__________________ cerco/offro: http://www.misterdeck.com/forum/area...rco-offro.html |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sě, ma con classe. |
| |||
| è da un po' che non vengo in questo sito ma vedo che state parlando delle carte in italiano di yvd che faccio io Amministratore con Andy di MagikSite da quello che ho capito le carte in ita son opoke diffuse perchè non ci sono su altri forum esatto? perchè non ci sono li? mai nessuno con una mail o con un mp mi ha mai chiesto se potevano mettere le carte sui loro siti nessuno mi ha chiesto i collegamento per scaricarle io non ho niente in contrario a darvi i collegamenti anzi come ho sul sito una guida per installare correttamente tutte le carte ita e americane con le rispettive immagini vi do il codice html dell'intera guida e si fa prima in quedsto periodo devo aggiornare il sito e appena lo faccio per chi vuole il codice html della guida basta che mi chiami con un mp con una mail con msnmessenger o altro |
| ||||||||||||
| Io sono in attesa di informazioni su un altro post per il programma, però oggi mi ero iscritto a magiksite, ho provato a scaricare le carte italiane "predoni metallici", e ci sono riuscito ( Io ho inserito quella con la quale mi sono iscritto a magiksite, e non andava, e poi quella che mi aveva dato quando stavo scaricando le carte, ma nulla. Ps: io sono così sciocchino che mi son pure dimenticato la password, il moderatore di magiksite non è che è in grado di ridarmela con un MP. Lì mi sono chiamato pure Simon Muran.
__________________ ![]() |
| |||
| se leggi bene la passord te la dici quando apri i file ed è www.MagikSite.com attento a mettere la M e la S maiuscole |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |