Misterdeck  

Yu-Gi-Oh Games Questa č una discussione riguardante carte italiane all'interno di Yu Gi Oh:
non lo sapevo, mi sa che rimetto quelle inglesi.. grazie!...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Yu-Gi-Oh Games

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 10-04-2006, 16:30
Dekoichi89's Avatar
Recluta
Points: 3,418, Level: 36 Points: 3,418, Level: 36 Points: 3,418, Level: 36
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (8)
Dekoichi89 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Dekoichi89 Send a message via Skype™ to Dekoichi89
non lo sapevo, mi sa che rimetto quelle inglesi.. grazie!
Reply With Quote
  #12 (permalink)  
Old 14-04-2006, 23:22
Andy's Avatar
Recluta
Points: 3,654, Level: 38 Points: 3,654, Level: 38 Points: 3,654, Level: 38

Feedback: (0)
Andy
Send a message via MSN to Andy
certo la colpa non č delle carte!

le carte(e non solo quelle italiane) non si vedono perkč nel database del giocatore non sono presenti, perkč non inserite.
Quindi, se io gioco una carta del set SD6, ma il mio avversario non ha caricato questo set, č ovvio ke il suo database non riconoscerŕ la carta, e la darŕ bianca.

Se le carte in ita fossero rese disponibili nei maggior siti e forum ke trattano l'argomento(quindi misterdeck, cardgame, italian yugi e affini) sicuramente le carte girerebbero di +.
Potete kiedere l'autorizzazione a usarle attraverso me, ke sono amministratore di magiksite, perkč il copyright ce l'ha l'altro amministratore.
Reply With Quote
  #13 (permalink)  
Old 15-04-2006, 11:32
milo's Avatar
Saggio
Points: 12,656, Level: 73 Points: 12,656, Level: 73 Points: 12,656, Level: 73

Feedback: (3)
milo is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to milo
Quote:
Originally Posted by Andy
certo la colpa non č delle carte!

le carte(e non solo quelle italiane) non si vedono perkč nel database del giocatore non sono presenti, perkč non inserite.
Quindi, se io gioco una carta del set SD6, ma il mio avversario non ha caricato questo set, č ovvio ke il suo database non riconoscerŕ la carta, e la darŕ bianca.

Se le carte in ita fossero rese disponibili nei maggior siti e forum ke trattano l'argomento(quindi misterdeck, cardgame, italian yugi e affini) sicuramente le carte girerebbero di +.
Potete kiedere l'autorizzazione a usarle attraverso me, ke sono amministratore di magiksite, perkč il copyright ce l'ha l'altro amministratore.
Sě, non sto dicendo che la colpa č delle carte, ma che purtroppo essendo poco diffuse si rischia di giocare con persone che non le hanno installate, e che quindi non vedono nč descrizione nč immagine (non solo l'illustrazione ma tutto il fronte).

Spammiamo, sě, ma con classe.
Reply With Quote
  #14 (permalink)  
Old 08-06-2006, 11:12
Magik-dragoon
Ospite

è da un po' che non vengo in questo sito ma vedo che state parlando delle carte in italiano di yvd che faccio io
Amministratore con Andy di MagikSite

da quello che ho capito le carte in ita son opoke diffuse perchè non ci sono su altri forum esatto?
perchè non ci sono li?
mai nessuno con una mail o con un mp mi ha mai chiesto se potevano mettere le carte sui loro siti nessuno mi ha chiesto i collegamento per scaricarle
io non ho niente in contrario a darvi i collegamenti anzi come ho sul sito una guida per installare correttamente tutte le carte ita e americane con le rispettive immagini vi do il codice html dell'intera guida e si fa prima
in quedsto periodo devo aggiornare il sito e appena lo faccio per chi vuole il codice html della guida basta che mi chiami con un mp con una mail con msnmessenger o altro
Reply With Quote
  #15 (permalink)  
Old 21-06-2006, 22:13
Simon Muran's Avatar
Novizio
Points: 1,910, Level: 26 Points: 1,910, Level: 26 Points: 1,910, Level: 26

Feedback: (0)
Simon Muran is on a distinguished road
Exclamation

Io sono in attesa di informazioni su un altro post per il programma, però oggi mi ero iscritto a magiksite, ho provato a scaricare le carte italiane "predoni metallici", e ci sono riuscito () però poi sono andato nel file di zip per dare un'occhiata e però ogni volta che le tento di vedere mi appare una finestra che mi chiede una password.
Io ho inserito quella con la quale mi sono iscritto a magiksite, e non andava, e poi quella che mi aveva dato quando stavo scaricando le carte, ma nulla.

Ps: io sono così sciocchino che mi son pure dimenticato la password, il moderatore di magiksite non è che è in grado di ridarmela con un MP. Lì mi sono chiamato pure Simon Muran.
  #16 (permalink)  
Old 25-06-2006, 10:33
Magik-dragoon
Ospite

se leggi bene la passord te la dici quando apri i file ed è www.MagikSite.com attento a mettere la M e la S maiuscole
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules