![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante Grosse novità per YVD all'interno di Yu Gi Oh: in ogni caso come li scarichiamo?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| LINK PROTETTO!!!! Che cosa è successo? Hai cercato di bypassare le nostre pagine per accedere immediatamente al file che ti serviva (estensione jpg, bmp, exe, zip...), senza neanche regalare una visita al sito www.misterdeck.com. Se sei qui, vuol dire quindiche hai seguito un link esterno (non per colpa tua, ma per colpa di un webmaster "imbroglione") che portava direttamente al download di un file attualmente presente all'interno del server Misterdeck. Perchè impedite l'accesso diretto ai file jpg, bmp, exe, zip? Per evitare di dover impegnare troppa banda nella distribuzione di file non linkati da Misterdeck. E ora che faccio? La risorsa che Misterdeck mette a disposizione è completamente gratuita, ma non è accessibile direttamente e, in particolar modo agli esterni al sito. Naviga all'interno di Misterdeck e vedrai che riuscirai a trovare senza particolari problemi il file che stavi cercando. ecco cosa succede... |
| |||||||||||
| Lo so cos'è il link protetto, l'ho creato io... è che mi sembra strano che non ti funzioni, ammesso che tu non faccia cose "strane" rispetto a cliccare e basta sul link... |
| |||||||||||
| Offeso??? E perchè mai??? Non so che dirvi...... io potrei anche disabilitarlo, non mi costerebbe niente nell'immediato, ma non vorrei dopo essere costretto a riabilitarlo per colpa di qualche webmaster (non faccio nomi, anche se li conosco...)
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| |||||||||||
| Update..... ho disabilitato il link protetto. Comunque mi riservo la possibilità di riattivarlo per i motivi sopra indicati..... scusate, ma "per colpa di qualcuno, non si fa credito a nessuno" |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |