![]() |
| Yu-Gi-Oh Games Questa è una discussione riguardante 1° MisterCUP YVD all'interno di Yu Gi Oh: Si, gli scontri si leggono per orizzontale e entro il 29 Giugno in teoria dovresti giocare con tutti!!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
ma è impossibile!!! |
| |||||||||||
| Non è difficile... tu devi giocare con tutti quelli che nella pagina degli scontri stanno sotto il tuo nome. Non è importante l'ordine con cui ti ci scontri, basta che per il 29 Giugno tu abbia giocato con tutti!!!! Più facile di così??
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| |||||||||||
| I risultati li dovete mandare via email a me (gabriele@misterdeck.com). Poi ci penso io ad aggiornare risultati e classifiche a questa pagina: http://www.misterdeck.com/1mistercup.php |
| |||
| Torneo! Io tutte le sere dalle 20.30 circa in poi sono disponibile per le sfide. Purtroppo ho dei problemi con le chat in generale, per chi vuole giocare con me', basta che mi manda il suo IP con un MP e che si metta in listen, così appena leggo l' MP mi collego per la sfida. Ciao a tutti! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |