![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante Che ne pensate di un mazzo Krang? all'interno di Il resto del mondo: Ragazzi venerdì vidi un mazzo Krang all'azione, devo essere sincero mi ha entusiasmato molto, ha strapazzato un Fantastici 4 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il mazzo Kang è abbastanza valido. Nella maggior parte dei casi strapazza pure il sentinel! Incontra più difficolta invece contro i Teen Titans. La sua comparsa ha portato l'inserimento nella maggior parte dei deck dei "No men escape frome Manhunter". Plot twist che abbassa la difesa di un personaggio di piunti e se quel personaggio è nela zona nascosta può essere attaccato cmq. Prossimamente lalista... Stay tuned ![]()
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| |||
| Quote:
Se quello che intendi è il City of Kang (ovvero Kang splesciato con MarvelKnight x arrivare al teamUp con Brotherhood) lo trovo molto potente e soffre solo un metagame preparato x sfasciare sia plot Ongoing che location... Cmq si può dire che assolutamente è superiore a Sentinel se questo non si è già preparato a quel tipo di deck |
| |||
| Quote:
Allora mi sa proprio che si tratta del City of Kang, il problema di quel deck sono i team up, se x caso gli spacchi quelli (soprattutto quello con confraternita) è finita! Ultimamente girano parecchi deck interessanti e vari, mi sa che il dominio delle sentinelle è finito o quasi! p.s. comunque è Kang non Krang ^_^ |
| |||
| bè io c'ho un kang, ti dico che è fortissimo, però capita quasi sempre che fino al drop 4 prendi le botte(almeno col mio che è solo Kang)perchè sono tutti occulti, però devo rivederlo ancora il deck, forse ci metto i brotherhood con isola perduta che quando potenzia fa strage |