![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante Mi aiutate a fare un deck? all'interno di Il resto del mondo: Queste sono tutte le mie carte Mostri: Sinistri Sindacato: Electro x8 Goblin Verde x6 Venom x6 Avvoltoio x6 Kraven il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| per concludere il discorso di oggi sulla curva. in un mazzo di tipo CURVE la quantità dei personaggi che giochi per ogni drop ha forma di una parabola (+ o - perfetta) esempio che non ha nulla a che fare con la realtà ma che si può facilmente riprodurre: prendi 3 drop da 2 (a caso tanto è solo x fare una prova) 4 da 3 6 da 4 5 da 5 3 da 6 3 da 7 adesso disponili ordinati x drop su un tavolo teoricamente dovrebbe venire una cosa del genere: 11 222 3333 444444 55555 666 77 8 somiglia o no ad una curva? ovviamente la strategia dietro questo deck è quella di calare il drop giusto al turno giusto drop 2 al turno 2, drop 3 al 3° e così via.... per risponderti: non esiste una curva prestabilita il curve sentinel si chiama così non tanto xkè disegna una curva perfetta con i suoi pg (a seconda della versione che giochi puoi trovare ad es. 4da1 8da3 8da4 4da5 4da6 4da7) ma anche x differenziarlo dal wild vomit kè è stata la prima versione giocabile di sentinel spero di esserti stato d'aiuto.... altrimenti contina a chiedere
__________________ "Nessun muro resiste Nessun potere si oppone Nessuna volontÃ* rimane C'e' Grond. Il volere di Mordor." |
| |||
| Quote:
Ti propongo un esempio...quali di questi mazzi ti piacerebbe provare: -Curve Sentinel -Teen Titan -Green Lantern+ Emerald Enemies(GLEE) -Lega degli Assassini -Brotherhood -Gamma doom -Fantastic Four Beatdown -Fantastic Fan -X-men Beatdown -X-stall -Tunderbolts è un esempio ma almeno ho un'idea delle carte che ti posso elencare..la maggior parte delle carte che possiedi cmq sono valide x Mazzi Modern Age e quindi molto al di sotto degli standard attuali |
| |||
| A proposito in questo gioco non puoi scrivere solo il nome di un personaggio..la cosa è valida al limite con le carte equipaggiamento o i luoghi o i colpi di scena..ma x i pg devi mettere anche la versione x poter capire di chi stiamo parlando ok?^_^ |