![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante i miei vendicatori all'interno di Il resto del mondo: purtroppo mi mancano ancora le carte preziose di questa "picchiosa" espansione. ecco cosa ho fatto con quello che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Causa "pausa estiva" dei miei compagni di gioko non conosco molto bene i simpatici Vendicatori... ma da quello che ho visto al pre relase devo dire che sono veramente tosti... Certo non ho visto una gran strategia (almeno così mi è sembrato) ma sono tutti capaci di picchiare in maniera assurda!!! Personalmente adoro la Visione da 6... un sacco sfizziosa! Legendary battles poi ti permette di lanciarti a testa bassa... Credo che monterò pure io un bel Avengers beatdown...
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| ||||||||||||
| si e' vero quello che mi dite. cmq in un metagame fatto praticamente con trick offensivi assurdi e trick difensivi inesistenti mi sembra quasi inutile mettere thor 8(se non fosse cosi figo...). a parte la formazione vendicatori...le partite che arriveranno al 7 si conteranno... da noi non abbiamo ancora mai giocato sul serio con il futuro MMA però dubito che si giocheranno tanti deck controllo. vedremo.
__________________ "Nessun muro resiste Nessun potere si oppone Nessuna volontÃ* rimane C'e' Grond. Il volere di Mordor." |
| |||
| Dai nostri test (parlo di GA) i vendicatori risultano abbastanza mediocri, soffrono troppo le stesse carte degli altri deck, non hanno in pratica risposte nuove x le strategie che al momento popolano il Metagame...cmq sono sicuro che necessitino solo di essere testati a fondo! Con una varietà allucinante di drop e trik offensive serve certamente molto tempo x capirli ... Di contro abbiamo montato un deck Tunderbolt che definire impressionante è poco...posso solo dire (il test è segreto^_^) che si chiude tranquillamente al 6° turno anche se l'avversario possiede ancora 30/40 punti di Endurance...nemmeno il Curve Sentinel con Bastion può resistere...se questo deck vince facilmente con Sentinelle credo che potrebbe rivoluzionare l'intero Metagame... Al momento siamo al lavoro con un gruppo di testing che fonde Novara+Ancona+Vicenza+Padova!! ^_^ |
| ||||||||||||
| di GA non so proprio che dirti...praticamente non l'ho mai giocata...mi mancano anche molte carte quindi non penso la farà mai... riguardo al deck tu ne sai piu di me però bisogna pur dire che mancano la metà delle carte disponibili per il nuovo MMA ...usciranno tra un po... guarda i masters evil...altro che EE e per altro si vede che manca piu di qualche carta...eppure sono gia spaventosi...il 7° drop stunna il mostro di turno senza nemmeno giocare una carta o spossare nulla... il 5 e' una versione cattiva di shiva e bane...il 2 sailfattosuo...appena lo finisco ti mando il deck che uso per il warm-up di giovedi...pensavo di teamupparlo con kang council ci vedo gia un paio belle tech...tu no? cmq solo quando le avremo tutte si potra dire con chiarezza se qualcosa e' cambiato o meno...
__________________ "Nessun muro resiste Nessun potere si oppone Nessuna volontÃ* rimane C'e' Grond. Il volere di Mordor." Last edited by AleDark; 10-09-2005 at 00:49. |
| |||
| Quote:
Il drop 7 dei Master of Evil stunna SOLO se arrivi al turno 8 e stunna solo al max un drop di turno precedente, cmq abbastanza interessante Il drop 5 è forte ma richiede di far sfondamento e sopratutto di non farsi stunnare nel farlo..è sovrastazza ma dopo questa espansione dobbiamo rivedere i concetti di stazza^_^ Di concetto mi piacciono i Master of Evil ma non ho ancora trovato delle sinergie veramente forti in questo team..certamente il trick di gioco con effetti a pagamento di resource point è intrigante ma difficilmente attuabile a mio parere...vedremo Kang mi piacerebbe con Lost City ma senza inserire neanche un Brotherood..cmq un Search and destroy ti manda a casa subito purtroppo... Ti faccio sapere x Avengers..devo trovare un mazzo forte con stì ragazzoni^_^ tu tienimi informato sui tuoi progressi ok?? |
| ||||||||||||
| certo cmq guarda mi pare ci sia una location e un plot twist che ti facciamo guadagnare punti risorsa...chiaro che essendo un 7 non puo stunnare prima del 7no? poi con ultron fa ancora piu male...però...come dici tu...arrivarci all'otto. per il 5 se parliamo di MA capisco che la stazza puo essere aumentata rispetto a prima ma parlando GA e presuppondendo che al 5 uno ci arriva con almeno il 4 e che il 4 e' anche lui una bella bestia...immagina il team up con kang oppure con lo squadrone... dubito che un due ciccioni di quelli non facciano sfondamento e siano stunnati...a meno che non si giochino MAI PIU i team precedenti... questa esp mi piace per diverse carte... c'e' la versione alleggerita di overload avengers dissassembler...qualcosa di veramente sfizioso... per ora mi concentro sui miei vendicatori... tra l'altro stavo pensando anche a Hercules...al 7 e' veramente un duro...piu offensivo di hulk se possibile...
__________________ "Nessun muro resiste Nessun potere si oppone Nessuna volontÃ* rimane C'e' Grond. Il volere di Mordor." Last edited by AleDark; 11-09-2005 at 12:15. |
| ||||||||||||
| Ciao a tutti, sono Jure da Trieste(almeno così la gente mi conosce)... mi sono iscritto ora. Volevo dire 2 parole riguardo i mazzi che troveremo con la venuta di Avengers (a mio parere una bella edizione portata all'attacco...). A limite75 che parlava di Kang con lost city: guardati i deck dei top8 del $10k di Atlanta... ebbene si, c'è anche questo mazzo a mio parere molto spettacolate anhe x il fatto di usare dagger+midnight s. per wild ride (ulteriori tutori x characters oltre a quelli già esistenti x i kang) e x dare ripla affiliazione in modo da usare lost city e avalon space station. Giusto nel $10k di Atlanta si può vedere come stà cambiando il field, nonostante su 99 partecipanti ci siano stati ben 26 sentinel, solo 2 hanno fatto top8. Il torneo lo ha vinto un Teen Titans (2 in top 8 su 8 presenti al torneo), ed tra gli 8 c'era una bella varietà di mazzi. ecco quello che hanno giocato i 99: 26 Sentinels 10 Marvel Knights (with and without Hounds of Ahab) 8 Teen Titans 7 Avengers 5 League of Assassins 4 Common Enemy 4 Kang/Brotherhood 4 Big/Medium Brotherhood 3 X-Men 3 The New Brotherhood 2 Marvel Knights/Spider-Friends 2 GLEE (Curve) 2 GLEE (Off-curve) 2 Gotham Knights 2 Doom Control 2 Unaffiliated 1 Doom/Kang Control 1 Five-Team Control 1 New School 1 Doom/League Control 1 Gotham Knights/League 1 Xavier’s Dream 1 Doom/Masters of Evil 1 Spider-Friends 1 Brotherhood/League 1 Squadron Supreme 1 Fantastic Four 1 Superman Robots 1 Hunger Dogs and Friends Come vedete qualcuno ha creduto agli avengers: fose sono stati veramente loro a bloccare le sentinelle nei 10 round di svizzera, o i mk, o... Fatto stà che da ora dovrò testare tantissimo questo golden age visto che me lo troverò a L.A. che probabilmente vado (chi altri di voi? da Padova?) e non vorrei fare una figura di merda Jure
__________________ Rules Knowledge - VS System: Level 1 Rules Knowledge - Yu-gi-oh!: Level 1 Tournament Organizer: Level 1 Player Management: Level 1 |