![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante nn penso d essere nella sez. giusta,ma cmq.. all'interno di Il resto del mondo: ho 2 superman in ted quanto puo valere uno di qst?scusa te se ho svbagliato seezione!!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
Cmq non ho capito di che superman stai parlando dovresti postare il nome esatto e la versione (magari anche il codice che trovi in fondo alla carta) Il gioco di per sè si basa sul combattimento tra Supereroi e super cattivi...se hai visto film come Xmen o Batman (begins però) hai già un'idea di cosa parlo...le meccaniche di gioco sono molto complesse ad un primo impatto (sopratutto x chi è abituato a giochi di carte infantili come Duel Monster o Pokemon) in seguito cmq divengono molto chiare e intuitive Le strategie si sprecano e si può spaziare dal mazzo che riesce a stroncarti in 4/5 turni al mazzo che ti stalla x 9 turni fino all'arrivo del bestione finale! Il fattore fortuna è molto limitato e la bellezza di gioco la si riesce ad apprezzare solo dopo molte partite (e altrettante bastonate) Cmq se 6 interessato chiedi pure sono a completa disposizione^_^ |
| |||
| yugioh è cosi preso x il .... xkè ce il cartone ma senno è bellissimo,duel masters e pkmn sn infantilissimissimi! cmq i deck di vs system quanto costano?cm si riconoscono le rare,super e ultra se ci sn cm in yugi o ci sn solo le foil,mi sembra di aver capito ke sn quelle cn la e strana in fondo a destra della carta giusto o sbaglito? cmq mi pare ke da me qst vs system nn esiste x niente,sara ke mi concentro di + su yugi...nn so...rysp grazie! |
| ||||||||||||
| Ehi, non ti permetto di offendere i giuochi di carte così, aggratis!! Ti lamenti che yugi è preso per il didietro a causa del cartone quando tu stesso prendi per quel posto pokemon, probabilmente per lo stesso motivo. Tanto più che pokemon attualmente è uno dei tantissimi giochi di carte ATTUALMENTE meglio di yugi, perchè anche se è uno dei giochi (se non il più) semplice da giocare (vabbè che non bisogna essere degli geni per giocare a yugi...) le sue carte non costano una valanga di sesterzi e soprattutto non c'è un solo mazzo che vince e gli altri stanno a guardare. Per quanto riguarda vs system, mi dispiace dell'intrusione in questa zona, perchè non ci gioco. Ho visto delle partite e avevo pure imparato le regole (ma ades non me le ricordo) e non mi sembrava male anche se personalmente non mi aveva attirato il background. Una domanda mi son sempre fatto: ma perchè i fantastici quattro sono in mille?
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| Quote:
Perchè nel corso degl'anni lo loro formazione è cambiata + e + volte.... Personaggi "andavano in pausa" e venivano sostituiti da altri. Ad esempio una volta si credeva che fossero tutti e 4 morti e sono stati sostituiti da: l'uomo ragno, hulk, wolverine e ghost raider!!! Ovviamente la cosa è durata pochi giorni; ma altri cambi di formazione + "lievi" sono andati avanti per diverso tempo. Cmq questa cosa è un pò passata di moda, ultimamente il quartetto è composto sempre dai 4 membri originali. that's all!
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |