![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante nn penso d essere nella sez. giusta,ma cmq.. all'interno di Il resto del mondo: Originally Posted by Oliver 92 e alle mie questions nn risp nexuno? Ciao in Vs i vari gradi di rarità ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Quote:
-Rare :il numero è giallo -Noncomuni : il numero è azzurro -Comuni : il numero è bianco Di extra poi ci sono le Promo e le extended/alternative art oltre all'immagine diversa (di solito + grande) il numero di serie è rosso. Infine in ogni espansione c'è una carta che in versione foil è diversa..ad esempio nella nuova espansione Avengers puoi trovare Thor drop8 normale ma se lo trovi foli le scritte descrittive della carta sono in caratteri runici. Dimenticavo la foil in ogni bustina può essere qualunque carta anche una comune^_^ I costi di vs sono in ogni caso aumentati ultimamente..mediamente un buon deck ti costa intorno ai 150/200 euro ma se riesci a scambiare ^_^ |
| |||
| Quote:
Da quello che hai detto sembra di si, cmq devi considerare che come sempre i costi sono relativi dipende dove compri, quanto sei fortunato e se riesci a scambiare bene... Io in 4 mesi mi sono costruito ben 4 deck di altissimo livello (cioè con tutte le carte + forti) spendendo metà..dico META' dei soldi che ho investito in Yugi!! |
| |||
| Quote:
Io x avere i soldi devo lavorare sodo (come la maggior parte di noi penso) e queste cose mi fanno girare le...alla faccia ... senza niente volerne a coloro che sono contenti di poter avere certe carte a costo zero... Meno male che adesso sono passato a Vs... |
| |||
| Quote:
ne consegue che i mazzi possono arrivare a costare quando il solo bls di yugi... come si riconoscono le carte? in basso c'e' una sigla con il il numero della carta piu l'iniziale dell'espansione. se tale scritta è bianca la carta è comune. se è blu è non comune se è gialla è rara se è rossa è promo...(nons i trova nei pacchetti) le foil sono random...il che significa che si possono trovare anche delle comuni foil...non comuni foil....o rare foil...una per pacchetto a caso a prescindere dalla rarita della carta. e con questo ciao ciao... |