Misterdeck  

VS System Questa è una discussione riguardante nn penso d essere nella sez. giusta,ma cmq.. all'interno di Il resto del mondo:
Originally Posted by Oliver 92 e alle mie questions nn risp nexuno? Ciao in Vs i vari gradi di rarità ...

Go Back   Misterdeck > Giochi vari > Il resto del mondo > VS System

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 03-08-2005, 11:22
limite75
Ospite

Quote:
Originally Posted by Oliver 92
e alle mie questions nn risp nexuno?
Ciao in Vs i vari gradi di rarità sono 3 e li riconosci dal diverso colore del numero di serie (cioè quella sigla in basso a sinistra che indica l'espansione e il numero della carta)

-Rare :il numero è giallo
-Noncomuni : il numero è azzurro
-Comuni : il numero è bianco

Di extra poi ci sono le Promo e le extended/alternative art oltre all'immagine diversa (di solito + grande) il numero di serie è rosso.
Infine in ogni espansione c'è una carta che in versione foil è diversa..ad esempio nella nuova espansione Avengers puoi trovare Thor drop8 normale ma se lo trovi foli le scritte descrittive della carta sono in caratteri runici.
Dimenticavo la foil in ogni bustina può essere qualunque carta anche una comune^_^

I costi di vs sono in ogni caso aumentati ultimamente..mediamente un buon deck ti costa intorno ai 150/200 euro ma se riesci a scambiare ^_^
Reply With Quote
  #12 (permalink)  
Old 05-08-2005, 12:35
Oliver 92
Ospite

X FORUNA KE DOVEVANO COSTARE POCO!
ehehe!

ma allora il mio superman rosso è promo?
Reply With Quote
  #13 (permalink)  
Old 06-08-2005, 01:35
AleDark's Avatar
Membro Famoso
Points: 9,732, Level: 66 Points: 9,732, Level: 66 Points: 9,732, Level: 66
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (3)
AleDark
diciamo che se vuoi cominciare il golden age ed avere il top delle carte la spesa e'quella...
però in Vs ci sono delle carte leggermente piu deboli ma praticamente uguali nell'effetto che costano molto meno...
esempio:
se vuoi il top ti prendi il savage beatdown(+5 atk)
se ti accontenti ti prendi il megablast(+4 atk e range) oppure il flying kick
senza contare che se il mazzo per il modern age lo progetti anzitempo risparmi moltissimo....
C'e' Grond.
Il volere di Mordor."
Reply With Quote
  #14 (permalink)  
Old 06-08-2005, 13:25
limite75
Ospite

Talking

Quote:
X FORUNA KE DOVEVANO COSTARE POCO!
ehehe!

ma allora il mio superman rosso è promo?

Da quello che hai detto sembra di si, cmq devi considerare che come sempre i costi sono relativi dipende dove compri, quanto sei fortunato e se riesci a scambiare bene...

Io in 4 mesi mi sono costruito ben 4 deck di altissimo livello (cioè con tutte le carte + forti) spendendo metà..dico META' dei soldi che ho investito in Yugi!!
Reply With Quote
  #15 (permalink)  
Old 06-08-2005, 13:29
Oliver 92
Ospite

io x yugi avrò speso 24 x gli evolution e 12 x lo zombi e poi avrò comprato 20 bustine !quindi nn spemdo + soldi in carte!
Reply With Quote
  #16 (permalink)  
Old 08-08-2005, 14:20
limite75
Ospite

Quote:
io x yugi avrò speso 24 x gli evolution e 12 x lo zombi e poi avrò comprato 20 bustine !quindi nn spemdo + soldi in carte!
Pensa che quei poveri deficienti come me che hanno iniziato a giocare a yugi 2 anni fà x avere le tue stesse carte (tipo Strappa possesso, Tributo torrenziale, Creature swap ecc...) hanno dovuto sborsare fior di quattrini...e non c'erano altre possibilità; adesso la brava Konami ti butta fuori il tutto in deck precostruiti..che schifo
Io x avere i soldi devo lavorare sodo (come la maggior parte di noi penso) e queste cose mi fanno girare le...alla faccia ... senza niente volerne a coloro che sono contenti di poter avere certe carte a costo zero...
Meno male che adesso sono passato a Vs...
Reply With Quote
  #17 (permalink)  
Old 08-08-2005, 15:30
Larka
Ospite

Quote:
cmq i deck di vs system quanto costano?cm si riconoscono le rare,super e ultra se ci sn cm in yugi o ci sn solo le foil,mi sembra di aver capito ke sn quelle cn la e strana in fondo a destra della carta giusto o sbaglito?
le carte a Vs system costano pochissimo tranne qualche rara eccezione che le fa arrivare a piu di 10 euro ma raramente....almeno a mia memoria...carte hanno raggiunto piku di 20 euro di valore....parlando almeno per le carte da busta...per le promo, alcune possono valere parecchio ma cmq mai esageratamente.

ne consegue che i mazzi possono arrivare a costare quando il solo bls di yugi...

come si riconoscono le carte?
in basso c'e' una sigla con il il numero della carta piu l'iniziale dell'espansione.
se tale scritta è bianca la carta è comune.
se è blu è non comune
se è gialla è rara
se è rossa è promo...(nons i trova nei pacchetti)

le foil sono random...il che significa che si possono trovare anche delle comuni foil...non comuni foil....o rare foil...una per pacchetto a caso a prescindere dalla rarita della carta.

e con questo ciao ciao...
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules