![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante Per chi inizia.. all'interno di Il resto del mondo: Originally Posted by limite75 DC MA Che cosa vogliono dire queste sigle???... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Grazie! Visto che un buon deck è costituito da 60 carte,quale dovrebbe essere un rapporto ottimale tra le diverse carte (mostri e resto,soprattutto)? |
| ||||||||||||
| Quote:
devono esserci personaggi in maggioranza ma per il resto dipende fortemente dal deck... come ti ho detto un conto e' voler vincere picchiando un contro e' voler vincere aspettando la tech finale.
__________________ "Nessun muro resiste Nessun potere si oppone Nessuna volontÃ* rimane C'e' Grond. Il volere di Mordor." |
| ||||||||||||
| Ah..ok.. Io con le carte che ho preso (deck base Spiderman + varie bustine) ho messo su un deck misto Spider-friends/Sindacato Sinistro e ho 35 personaggi e il resto Luoghi,Colpi di Scena e 3 (inutili) Equipaggiamnti..
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| |||
| Quote:
Al momento lo stò testando e presto posterò la Build semidefinitiva^_^ cmq è ancora presto x dare dei giudizi occorre aspettare i prossimi tornei MA DC |
| |||
| Salve a tutti raga sono nuovo del forum e ne approfitto per presentarmi. Anche io sto cercando di capire bene le regole e una volta fatto questo vorrei costruire un bel deck.innanzi tutto io dispongo di 4 mazzi introdutti che sarebbero:Spiderman-Dott Octopus e Batman-Jocker.Poi ci sono due carte avute in regalo che sarebbero SuperMan con costo di arruolamento 8 e che ha una sigla rossa sotto con scritto DOR-020 e poi Spiral. Qualcuno potrebbe dirmi cosa sarebbe opportuno miscelare per avere un deck competitivo??Grazie a chinque legga e risponderà. |
| ||||||||||||
| Quote:
Per iniziare almeno un po' decentemente punta su Batman-Jocker. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |