![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante Mazzo + Forte all'interno di Il resto del mondo: X farvi un'idea vi posto il mio mazzo che attualmente rimane tra i + forti (se non il + forte)ha ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Mazzo + Forte X farvi un'idea vi posto il mio mazzo che attualmente rimane tra i + forti (se non il + forte)ha qualche mio piccolo tocco personale ma x lo + è il Curve Sentinel che và x la maggiore. E' il mazzo da battere: Personaggi: Boliver Trask x4 Hounds of Ahab (truppe) x1 Sentinella Mark II (truppe) x7 Sentinella Mark V (truppe) x8 Nimrod x4 Bastion x4 Magneto -Signore del Magnetismo- x4 Trisentinel x1 Plot Twist Have a Blast! x4 Programma di Ricostruzione x4 Fuoco di copertura x4 Sgradevole sorpresa x4 Microsentinelle x3 Attacco Selvaggio x4 Location Genosha x4 La Ban di overload ha contribuito a depotenziare pesantemente stò deck e x correre ai ripari ho provveduto ad inserire "Have a Blast!" x contrastare tutte quelle tipologie di deck che trovano la loro forza nelle Location o nei Plot Ongoing... In primis tutte le varie Confraternite e Leghe degli Assassini Deck semplice ma devastante e di una stabilità allucinante |
| |||
| Quote:
cmq per l'off sim nasty surprise e savbage beat down bersagliano l'attaccante, ma non specifica se il tuo o quello avversario, quindi anche quello avversario. |
| ||||||||||||
| Dali ultimi play test dei miei amici ho notato ke se il Broterhood gira bene nei primi turni ha buone possibilità contro il Curve Sentinel, che cmq resta un deck sgravato... |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |