![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante nAZIONE MUTANTE! all'interno di Il resto del mondo: Ecco il mio primo deck, premetto che non è un grandissimo deck...come prima esperienza ho preferito un deck piuttosto semplice (... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| nAZIONE MUTANTE! Ecco il mio primo deck, premetto che non è un grandissimo deck...come prima esperienza ho preferito un deck piuttosto semplice (sarebbè un beat down) e con personaggi che "mi stavano simpatici" (professionale vero?) drop 2 4 Nightcrawler, Kurt Wagner 2 Ciclope, lo smilzo drop 3 4 Wolverine, Logan 2 Rogue, Anna Raven 1 Quicksilver, Pietro Maximoff drop 4 4 Sabretooth, Feral Rage 2 Blob, Fred Dukes drop 5 3 Magneto, Eric Lehnsherr 3 Scarlet Witch, Wanda Maximoff drop 6 4 Rogue, Powerhouse 2 Colossus, Peter Rasputin drop 7 2 Magneto, Master of Magnetism location 3 Savage Land 3 Lost City 3 Avalon Space Station 3 Cerebro plot twist 4 Savage Beatdown 4 Bamf! 4 Mutant Nation 3 Flying Kick 2 Weapon of Choice Non sono ancora molto esperto nella costruzione della curva...vi prego quindi di perdonare eventuali carenze! Cmq il mazzo è in continuo aggiornamento!
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| ||||||||||||
| Il mazzo si basa sulle location! tiri su i personaggi con cerebro li scarti per fare il super power up con lost city e li recuperi con avalon poi li pompi ancora con savage land i personaggi posso sembrare pochi ma con cerebro e power of choise vengono su come nulla e sono i + ciccioni che ci sono....per questo ho escluso altri... qui le combo kon la moira vanno poco...non devo far altro che attakkare a testa bassa e pompare all'inverosimile usando il Bamf per non farmi stordire i personaggi.
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| |||
| Quote:
Avalon e Lost City ti sono troppo vitali e tu vuoi vederle assolutamente in stò mazzo quindi vanno 4x Riduci i personaggi e aumenta le loro copie x poter avere sempre copie da scartare x Lost City (è la forza del deck)ad esempio di solito si gioca Magneto 4x al drop5 e 4x al drop7 La cosa importante sarebbe trovare lo spazio x Genosha che ti permette di pescare come un fagiano, ma essendo un Mutant Nation in effetti è difficile... Mi piace cmq come hai bilanciato Xmen e Confraternità (Nightcrawler drop2 x me è sgravato)^_^ |
| ||||||||||||
| Le Genoha sono forti...ma secondo me in questo deck non fondamentali...se riuscirò a trovare un pò di spazio cmq le proverò. Al drop 5 proverò a cambiare una Scarlet con un Magneto Per far posto al magneto 7 e alla quarta copia di lost city e avalon cosa mi consiglieresti di eliminare???
| |||
| Quote:
Prova al limite e mi sai dire cmq altra cosa x me sono pochi 4 team up (sarebbe da aggiungerne ancora un paio anche se così ti servono altri 2 slot) |