Misterdeck  

VS System Questa è una discussione riguardante Dracula all'interno di Il resto del mondo:
ciao a tutti oggi ho trovato la carta DRACULA la carta inizia con scritto OCCULTO (se ho capito bene questa ...

Go Back   Misterdeck > Giochi vari > Il resto del mondo > VS System

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 08-07-2005, 12:21
kycoo83
Ospite

Question Dracula

ciao a tutti oggi ho trovato la carta DRACULA la carta inizia con scritto OCCULTO (se ho capito bene questa carta puo attaccare ma non essere attaccata)
oltre a questo la carta dice: "ogni volta che Dracula stordisce un personaggio, sposta quel personaggio nella tua linea frontale e recuperalo a meno ke il suo controllore non paghi 5 resistenza"

la mia domanda è questa: il personaggio avversario ke viene messo nella mia zona frontale rimane la fino alla fine della partita???
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 09-07-2005, 18:07
Maga nera78
Ospite

Smile

Quote:
Originally Posted by kycoo83
ciao a tutti oggi ho trovato la carta DRACULA la carta inizia con scritto OCCULTO (se ho capito bene questa carta puo attaccare ma non essere attaccata)
oltre a questo la carta dice: "ogni volta che Dracula stordisce un personaggio, sposta quel personaggio nella tua linea frontale e recuperalo a meno ke il suo controllore non paghi 5 resistenza"

la mia domanda è questa: il personaggio avversario ke viene messo nella mia zona frontale rimane la fino alla fine della partita???
Si, se l'avversario non paga 5 di resistenza il suo personaggio ti resta fino a fine partita.Solitamente se non è specificato nel testo di una carta gli effetti sono permanenti, i personaggi occulti entrano in gioco nell'area nascosta, come hai detto tu possono attaccare ma non essere attacati (ci sono certi personaggi o colpi di scena che ti permettono di farlo) però di contro se hai un personaggio occulto non hai difese quindi l'avversario ti attacca direttamente!
Spero di essere stata chiara ^_^ se hai altre domande chiedi pure!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 12-07-2005, 14:04
kycoo83
Ospite

Talking

grazie...sei stata super chiara... insomma dracula non è una carta da sottovalutare!!!
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 12-07-2005, 18:56
limite75
Ospite

Talking

Quote:
Originally Posted by kycoo83
grazie...sei stata super chiara... insomma dracula non è una carta da sottovalutare!!!
E' un personaggio molto forte ma và giocato in un contesto particolare altrimenti si rivela assolutamente inutile, tieni presente che di solito i personaggi occulti si giocano solo nei drop bassi (tipo 1 o 2)

P.S. x essere chiari x Drop si intende in gergo l'equivalente di livello in Yugioh quindi un Drop 4 in Vs significa un personaggio con un costo di arruolamento pari a 4
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 13-07-2005, 20:17
kycoo83
Ospite

Wink

Quote:
E' un personaggio molto forte ma và giocato in un contesto particolare altrimenti si rivela assolutamente inutile, tieni presente che di solito i personaggi occulti si giocano solo nei drop bassi (tipo 1 o 2)

P.S. x essere chiari x Drop si intende in gergo l'equivalente di livello in Yugioh quindi un Drop 4 in Vs significa un personaggio con un costo di arruolamento pari a 4
capito... grazie per le spiegazioni....
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules