![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante comincio io che sono il piu scarso all'interno di Il resto del mondo: Ecco il mio primo deck. Probabilmente sarà uno schifo però da qualche parte dovrò pur cominciare. In ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| non ho team up quindi vorrei togliere gli equip per mettere qualcosa di piu consistente laddove i superman team lasciano a desiderare. drop 3/4/5.cmq non essendoci grandi combo non e'che mi esalti molto
__________________ "Nessun muro resiste Nessun potere si oppone Nessuna volontÃ* rimane C'e' Grond. Il volere di Mordor." Last edited by AleDark; 06-07-2005 at 13:47. |
| |||
| Quote:
questo xchè utilizza la "Fattoria dei Kent" le truppe New Genesis x team attaccare, la figlia di superman x rimettere i segnalini cosmico e Superman Blu x fare danni a Go Go...molto simpatico |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| aggiornato. certo non se la gioca con gli emerald enemies se azzeccano la curva buona però... x-ray e' un'altra scassa balls insieme a perry white e daily planet tendono a far saltare i drop all'avversario... inoltre puo giocarsela sia con i pari che con i dispari. inoltre e' molto stabile la curva viene praticamente sempre grazie a Lois e a Man of tomorrow... ieri ci ho picchiato il manhunters-army che picchia facile gli smeraldini...però a meno che non inserisco i genesis e gioco con il superman blue di solito krona e sinestro mi aprono sempre.
__________________ "Nessun muro resiste Nessun potere si oppone Nessuna volontÃ* rimane C'e' Grond. Il volere di Mordor." |