![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante universo VS all'interno di Il resto del mondo: ho visto i link che mi ha dato il mitico limite però devo dire che pur sapendo leggere perfettamente l'... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
ci sono tre formati di gioco per ora golden age :dove puoi giocare carte di ogni espansione nello stesso mazzo marvel modern age :dove puoi giocare solo le ultime 2/3(non ridcordo ora)espansioni marvel dc modern age :dove puoi giocare solo le ultime 2/3(non ricordo ora)espansioni dc (formato non ancora attivo ma lo sara tra breve) di espansioni in giro ce ne sono molte...alcune in disuso perche i tornei maggiori sono in modern age e quindi le prime espansioni marvel non le cerca piu nessuno non essendo piu legali le carte.ti consiglio di informrti dal tuo rivenditore per maggiori dettagli al riguardo. per i mazzi ....beh...qui non è yugi.... cambiando spesso il formato di gioco non c'e' un mazzo predominante...qui è davvero importante capire il metagme del torneo e cercare di remarci contro.....cmq lo ammetto, sono un buon arbitro ma non un abile giocatore. qui i mazzi hanno vita breve perche c'e' una rotazione di espansioni molto veloce.. la costruzione dei mazzi in generale è che puoi mettere 4 carte per di ogni tipo, non di piu. regola che trova la sua eccezione nei personaggi definiti Truppe/army i quali possono essere presenti nei deck in misura illimitata...... spero di essere stato abbastamza esauriente. ho visto i siti che ti ha dato limite....sforzati perche sono i siti MIGLIORI in assoluto e li trovi milioni di mazzi e di informazioni tecniche/strategiche. |
| ||||||||||||
| Quote:
il fatto e' che vorrei fare un deck in modern age (marvel) e non so quale espansioni posso utilizzare.. mi sembra di aver visto in giro solo l'espansione "le origini"...
__________________ "Nessun muro resiste Nessun potere si oppone Nessuna volontÃ* rimane C'e' Grond. Il volere di Mordor." |
| ||||||||||||
| Per i mazzi modern age questa sera mi informo dal mio guru e ti dico che espansioni si possono usare. Questo week end se il lavoro me lo consente scrivo due righe sul gioco....almeno su kuello che so io essendo un principiante come voi...
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| |||
| Quote:
Modern Age Marvel consente l'uso solo di MarvelKnight+Web of Spiderman Modern Age Dc solo di Green Lantern+Superman Man of Steel Mentre il Modern Marvel al momento è finito quello Dc inizia tra poco, quindi Ale devi cercare carte da tutte le espansioni sopratutto quelle + vecchie (le Origins) Purtroppo al momento un deck predominante c'è eccome ed è il Curve Sentinel costruito (letteralmente) sul potentissimo Bastion, ma sopratutto forte di una curva personaggi solidissima e ineguagliabile al momento(cmq perdi lo stesso se non 6 bravo^_^) |