Misterdeck  

VS System Questa è una discussione riguardante universo VS all'interno di Il resto del mondo:
ho visto i link che mi ha dato il mitico limite però devo dire che pur sapendo leggere perfettamente l'...

Go Back   Misterdeck > Giochi vari > Il resto del mondo > VS System

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 29-06-2005, 21:10
AleDark's Avatar
Membro Famoso
Points: 9,574, Level: 65 Points: 9,574, Level: 65 Points: 9,574, Level: 65
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (3)
AleDark
universo VS

ho visto i link che mi ha dato il mitico limite però devo dire che pur sapendo leggere perfettamente l'inglese mi trovo un po spaesato...
c'e' qualcuno che mi puo far luce sulle espansioni in giro sui deck e su le regole di costruzione dei deck nei vari formati?
C'e' Grond.
Il volere di Mordor."
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 29-06-2005, 22:22
Larka
Ospite

Quote:
Originally Posted by AleDark
ho visto i link che mi ha dato il mitico limite però devo dire che pur sapendo leggere perfettamente l'inglese mi trovo un po spaesato...
c'e' qualcuno che mi puo far luce sulle espansioni in giro sui deck e su le regole di costruzione dei deck nei vari formati?
per vs bisogna fare differenza fra marvel e dc

ci sono tre formati di gioco per ora

golden age :dove puoi giocare carte di ogni espansione nello stesso mazzo

marvel modern age :dove puoi giocare solo le ultime 2/3(non ridcordo ora)espansioni marvel

dc modern age :dove puoi giocare solo le ultime 2/3(non ricordo ora)espansioni dc (formato non ancora attivo ma lo sara tra breve)

di espansioni in giro ce ne sono molte...alcune in disuso perche i tornei maggiori sono in modern age e quindi le prime espansioni marvel non le cerca piu nessuno non essendo piu legali le carte.ti consiglio di informrti dal tuo rivenditore per maggiori dettagli al riguardo.

per i mazzi ....beh...qui non è yugi....
cambiando spesso il formato di gioco non c'e' un mazzo predominante...qui è davvero importante capire il metagme del torneo e cercare di remarci contro.....cmq lo ammetto, sono un buon arbitro ma non un abile giocatore.
qui i mazzi hanno vita breve perche c'e' una rotazione di espansioni molto veloce..

la costruzione dei mazzi in generale è
che puoi mettere 4 carte per di ogni tipo, non di piu.
regola che trova la sua eccezione nei personaggi definiti Truppe/army i quali possono essere presenti nei deck in misura illimitata......

spero di essere stato abbastamza esauriente.
ho visto i siti che ti ha dato limite....sforzati perche sono i siti MIGLIORI in assoluto e li trovi milioni di mazzi e di informazioni tecniche/strategiche.
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 30-06-2005, 00:21
AleDark's Avatar
Membro Famoso
Points: 9,574, Level: 65 Points: 9,574, Level: 65 Points: 9,574, Level: 65
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Feedback: (3)
AleDark
Quote:
Originally Posted by Larka
per vs bisogna fare differenza fra marvel e dc

ci sono tre formati di gioco per ora

golden age :dove puoi giocare carte di ogni espansione nello stesso mazzo

marvel modern age :dove puoi giocare solo le ultime 2/3(non ridcordo ora)espansioni marvel

dc modern age :dove puoi giocare solo le ultime 2/3(non ricordo ora)espansioni dc (formato non ancora attivo ma lo sara tra breve)

di espansioni in giro ce ne sono molte...alcune in disuso perche i tornei maggiori sono in modern age e quindi le prime espansioni marvel non le cerca piu nessuno non essendo piu legali le carte.ti consiglio di informrti dal tuo rivenditore per maggiori dettagli al riguardo.

per i mazzi ....beh...qui non è yugi....
cambiando spesso il formato di gioco non c'e' un mazzo predominante...qui è davvero importante capire il metagme del torneo e cercare di remarci contro.....cmq lo ammetto, sono un buon arbitro ma non un abile giocatore.
qui i mazzi hanno vita breve perche c'e' una rotazione di espansioni molto veloce..

la costruzione dei mazzi in generale è
che puoi mettere 4 carte per di ogni tipo, non di piu.
regola che trova la sua eccezione nei personaggi definiti Truppe/army i quali possono essere presenti nei deck in misura illimitata......

spero di essere stato abbastamza esauriente.
ho visto i siti che ti ha dato limite....sforzati perche sono i siti MIGLIORI in assoluto e li trovi milioni di mazzi e di informazioni tecniche/strategiche.
grazie mille troppo gentile...
il fatto e' che vorrei fare un deck in modern age (marvel) e non so quale espansioni posso utilizzare..
mi sembra di aver visto in giro solo l'espansione "le origini"...
C'e' Grond.
Il volere di Mordor."
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 30-06-2005, 11:01
DarkMagician's Avatar
The Dark Side of the Mod!
Points: 7,960, Level: 60 Points: 7,960, Level: 60 Points: 7,960, Level: 60
Activity: 3% Activity: 3% Activity: 3%

Feedback: (7)
DarkMagician is an unknown quantity at this point
Per i mazzi modern age questa sera mi informo dal mio guru e ti dico che espansioni si possono usare.

Questo week end se il lavoro me lo consente scrivo due righe sul gioco....almeno su kuello che so io essendo un principiante come voi...
  #5 (permalink)  
Old 30-06-2005, 18:52
limite75
Ospite

Quote:
Originally Posted by AleDark
grazie mille troppo gentile...
il fatto e' che vorrei fare un deck in modern age (marvel) e non so quale espansioni posso utilizzare..
mi sembra di aver visto in giro solo l'espansione "le origini"...
Qualche piccola precisazione all'ottimo larka:

Modern Age Marvel consente l'uso solo di MarvelKnight+Web of Spiderman
Modern Age Dc solo di Green Lantern+Superman Man of Steel

Mentre il Modern Marvel al momento è finito quello Dc inizia tra poco, quindi Ale devi cercare carte da tutte le espansioni sopratutto quelle + vecchie (le Origins)

Purtroppo al momento un deck predominante c'è eccome ed è il Curve Sentinel costruito (letteralmente) sul potentissimo Bastion, ma sopratutto forte di una curva personaggi solidissima e ineguagliabile al momento(cmq perdi lo stesso se non 6 bravo^_^)
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules