![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante Come si gioca? all'interno di Il resto del mondo: Ragazzi volevo sapere come si gioca, non è che mi potete aiutare?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Scusa è che tra preparazione al LastC è lavoro kuesta settimana sonon super incasinato. Appena ho tempo libero (penso next week) vedrò di darti una risposta... è ke per kuanto la mekkanica di base sia abbastanza semplice da spiegare per iscritto è un pò complicata...
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
tu sai dove posso trovarlo? non che ci giochi in rete però un archivio delle carrte fa sempre comodo... penso di ricominciare seriamente con il golden age...se poi divento divento un po piu capace provo il l'altro formato...
__________________ "Nessun muro resiste Nessun potere si oppone Nessuna volontÃ* rimane C'e' Grond. Il volere di Mordor." |
| |||
| Quote:
www.vsuniverse.com e anche www.metagame.com ciao^_^ P.S. tra poco inizia il Modern Age DC ti consiglio caldamente il Deck Green Lantern è una bomba!!! Sinestro-Green Lantern di Korugar accoppiato con Crona fà macelli al Turno 7 |