Misterdeck  

VS System Questa è una discussione riguardante Come si gioca? all'interno di Il resto del mondo:
ragazzi mi dite un po' come funziona il gioco, i turni ecc..? cercate di essere convincenti però, così riesco a ...

Go Back   Misterdeck > Giochi vari > Il resto del mondo > VS System

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 28-06-2005, 08:46
Vejita's Avatar
Utente Esperto
Points: 9,471, Level: 65 Points: 9,471, Level: 65 Points: 9,471, Level: 65
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Vejita is an unknown quantity at this point
Send a message via ICQ to Vejita Send a message via MSN to Vejita
ragazzi mi dite un po' come funziona il gioco, i turni ecc..? cercate di essere convincenti però, così riesco a portare questo gioco anche da me
Reply With Quote
  #12 (permalink)  
Old 29-06-2005, 11:50
Auron's Avatar
Utente Medio
Points: 5,268, Level: 46 Points: 5,268, Level: 46 Points: 5,268, Level: 46

Feedback: (0)
Auron
Send a message via MSN to Auron
Esatto sarebbe interessante!Si parla molto di questo gioco ma molti...compreso il sottoscritto...non sanno ancora come è fatto... ...magari riesco a chiudere un occhio sulla grafica e cerco di cogliere il senso strategico di questo gioco che sembra superare alla grande quello di yugi...ormai inesorabilmente in declino...

Status: in endovena >_<

Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck
Drago Bianco Occhi Blu Deck
- Horus Deck
Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck
Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck
Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh!

Reply With Quote
  #13 (permalink)  
Old 07-07-2005, 02:21
limite75
Ospite

Quote:
Originally Posted by Auron
Esatto sarebbe interessante!Si parla molto di questo gioco ma molti...compreso il sottoscritto...non sanno ancora come è fatto... ...magari riesco a chiudere un occhio sulla grafica e cerco di cogliere il senso strategico di questo gioco che sembra superare alla grande quello di yugi...ormai inesorabilmente in declino...

Il gioco è molto + complicato di Duel Monster, il concept di base è quello di giocarsi le partite a suon di botte fra i vari personaggi e non di stravolgere le giocate con carte iperisolutive (vedi Raigeki, Forza Riflessa & Co)

Ovviamente anche qui oltre ai personaggi ci sono carte x poter "cambiare" le situazioni di gioco ovvero i "Colpi di Scena" i "Luoghi" e le carte "Equipaggiamento"

Cmq di base tutti i Personaggi hanno dei poteri o degli effetti di gioco che li rendono in grado di influenzare intere sequenze della partita

Non bisogna soffermarsi alla grafica xchè si sà un buon gioco non si giudica solo dalle immagini e spesso occorre andare oltre alla prima impressione..

La varietà di Mazzi è enorme e ,anche se al momento nel formato Golden Age(quello che permette di giocare tutte le carte al momento esistenti) le Sentinelle dominano alla grande, si stà pian piano tornando ad una situazione paritaria con la Lega degli Assassini che si fà strada a gomitate con la Confraternità dei Mutanti Malvagi ed i Green Lantern !! ^_^

BEATDOWN!!!
Reply With Quote
  #14 (permalink)  
Old 07-07-2005, 10:00
DarkMagician's Avatar
The Dark Side of the Mod!
Points: 8,223, Level: 61 Points: 8,223, Level: 61 Points: 8,223, Level: 61
Activity: 1% Activity: 1% Activity: 1%

Feedback: (7)
DarkMagician is an unknown quantity at this point
Non dimeticare i Teen TItans!
Reply With Quote
  #15 (permalink)  
Old 07-07-2005, 11:52
limite75
Ospite

Talking

Quote:
Originally Posted by DarkMagician
Non dimeticare i Teen TItans!
Attualmente i Teen Titan hanno un pessimo Match Up sia con Sentinelle che con Lega degli Assassini....cmq rimangono un mazzo assolutamente forte e competitivo (anche se valuto di + il "Brave and the Bold")
Reply With Quote
  #16 (permalink)  
Old 07-07-2005, 13:21
DarkMagician's Avatar
The Dark Side of the Mod!
Points: 8,223, Level: 61 Points: 8,223, Level: 61 Points: 8,223, Level: 61
Activity: 1% Activity: 1% Activity: 1%

Feedback: (7)
DarkMagician is an unknown quantity at this point
Quote:
Originally Posted by limite75
(anche se valuto di + il "Brave and the Bold")

non lo konosko...
Reply With Quote
  #17 (permalink)  
Old 08-07-2005, 11:39
limite75
Ospite

Quote:
Originally Posted by DarkMagician
non lo konosko...
Il "Brave and the Bold" è un mazzo Team UP Teen Titan+Gotham Knight, unisce tutti i vantaggi di un mazzo Titan con le capacità dei Gotham (Counter a nastro...tutori come se piovesse ecc..)

La massima combo è quando hai l'iniziativa e in board hai Garth+Batman (drop5)+Dick Grayson (NightWing) attacco in team fai il doppio dello Stan, peschi...Teen Titan Go! idem su un altro personaggio..paghi 3 con Garth...Teen Titan Go! e giù botte ancora^_^
Reply With Quote
  #18 (permalink)  
Old 10-11-2005, 23:43
Utente
Points: 13,163, Level: 74 Points: 13,163, Level: 74 Points: 13,163, Level: 74

Feedback: (26)
Sindelion is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to Sindelion
io ho una domanda scema (dato ke ho appena iniziato a giocare, e forse non ho ancora capito bene questa meccanica):
fase di recupero...ho un personaggio stordito e 2 spossati. giro a faccia in su (spossato) quello stordito e rimetto ready i 2 spossati, o alla fine della fase tornano tutti e 3 ready???xkè da come mi hanno spiegato i miei amici che giocano da prima di me, quello stordito rimane spossato, e gli altri 2 ready, ma leggendo il manualetto base (che non avevo ancora letto) ho capito che tornano tutti ready.....
  #19 (permalink)  
Old 11-11-2005, 10:24
Kyrsek's Avatar
Moderatore
Points: 7,979, Level: 60 Points: 7,979, Level: 60 Points: 7,979, Level: 60
Activity: 5% Activity: 5% Activity: 5%

Ringraziato 5 volte per 5 post
Feedback: (9)
Kyrsek is an unknown quantity at this point
Quote:
Originally Posted by Sindelion
io ho una domanda scema (dato ke ho appena iniziato a giocare, e forse non ho ancora capito bene questa meccanica):
fase di recupero...ho un personaggio stordito e 2 spossati. giro a faccia in su (spossato) quello stordito e rimetto ready i 2 spossati, o alla fine della fase tornano tutti e 3 ready???xkè da come mi hanno spiegato i miei amici che giocano da prima di me, quello stordito rimane spossato, e gli altri 2 ready, ma leggendo il manualetto base (che non avevo ancora letto) ho capito che tornano tutti ready.....
Tornano tutti e 3 ready.
Se invece avessi avuto 2 storditi e 1 spossato,uno dei 2 stunned (spossato) salutava il gioco!
Reply With Quote
  #20 (permalink)  
Old 24-11-2005, 12:00
limite75
Ospite

Quote:
Originally Posted by Sindelion
I tuoi amici dovrebbero imparare a leggere ...la fase di recupero si articola così:
-inizio fase di recupero
-recupero personaggi

Nella fase iniziale si possono giocare effetti ecc.. poi nella fase di recupero personaggi a partire dal giocatore con l'iniziativa si sceglie uno dei propri personaggi storditi e lo si recupera (spossato a faccia in sù)i rimanenti personaggi storditi vanno Ko, poi tutte le carte in gioco tornano pronte
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules