![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante Come si gioca? all'interno di Il resto del mondo: ragazzi mi dite un po' come funziona il gioco, i turni ecc..? cercate di essere convincenti però, così riesco a ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Esatto sarebbe interessante!Si parla molto di questo gioco ma molti...compreso il sottoscritto...non sanno ancora come è fatto...
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |
| |||
| Quote:
Il gioco è molto + complicato di Duel Monster, il concept di base è quello di giocarsi le partite a suon di botte fra i vari personaggi e non di stravolgere le giocate con carte iperisolutive (vedi Raigeki, Forza Riflessa & Co) Ovviamente anche qui oltre ai personaggi ci sono carte x poter "cambiare" le situazioni di gioco ovvero i "Colpi di Scena" i "Luoghi" e le carte "Equipaggiamento" Cmq di base tutti i Personaggi hanno dei poteri o degli effetti di gioco che li rendono in grado di influenzare intere sequenze della partita Non bisogna soffermarsi alla grafica xchè si sà un buon gioco non si giudica solo dalle immagini e spesso occorre andare oltre alla prima impressione.. La varietà di Mazzi è enorme e ,anche se al momento nel formato Golden Age(quello che permette di giocare tutte le carte al momento esistenti) le Sentinelle dominano alla grande, si stà pian piano tornando ad una situazione paritaria con la Lega degli Assassini che si fà strada a gomitate con la Confraternità dei Mutanti Malvagi ed i Green Lantern !! ^_^ BEATDOWN!!! |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
La massima combo è quando hai l'iniziativa e in board hai Garth+Batman (drop5)+Dick Grayson (NightWing) attacco in team fai il doppio dello Stan, peschi...Teen Titan Go! idem su un altro personaggio..paghi 3 con Garth...Teen Titan Go! e giù botte ancora^_^ |
| |||||||||||
| io ho una domanda scema (dato ke ho appena iniziato a giocare, e forse non ho ancora capito bene questa meccanica): fase di recupero...ho un personaggio stordito e 2 spossati. giro a faccia in su (spossato) quello stordito e rimetto ready i 2 spossati, o alla fine della fase tornano tutti e 3 ready???xkè da come mi hanno spiegato i miei amici che giocano da prima di me, quello stordito rimane spossato, e gli altri 2 ready, ma leggendo il manualetto base (che non avevo ancora letto) ho capito che tornano tutti ready..... |
| ||||||||||||
| Quote:
Se invece avessi avuto 2 storditi e 1 spossato,uno dei 2 stunned (spossato) salutava il gioco! |
| |||
| Quote:
-inizio fase di recupero -recupero personaggi Nella fase iniziale si possono giocare effetti ecc.. poi nella fase di recupero personaggi a partire dal giocatore con l'iniziativa si sceglie uno dei propri personaggi storditi e lo si recupera (spossato a faccia in sù)i rimanenti personaggi storditi vanno Ko, poi tutte le carte in gioco tornano pronte |