![]() |
| VS System Questa č una discussione riguardante le mie carte da scambio all'interno di Il resto del mondo: diciamo che le ho quasi tutte a parte dark fenix,forge,č tempo di distruzione,latveria,regno del terrore, penso che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| le mie carte da scambio diciamo che le ho quasi tutte a parte dark fenix,forge,č tempo di distruzione,latveria,regno del terrore, penso che basti anche perche ho il mazzo new brotherood completo con 4 kaboom,4 genosha, 4 sabretooth,e tutte le non comuni spero che qulche d'uno del sito si faccia vedere alla fumetteria di ancona i giorni 13-14 novembre per i tornei che vi vendo tutta la mia collezzione. ciao ![]() |
| |||
| ciao a me servono: Sabretooth, feral rage Boris, doom servant Genosha fammi sapere quanto le vendi o se le vuoi scambiare cole.cash@inwind.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |