![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante Molto presto sarà online il Db di Vs-System all'interno di Il resto del mondo: Ragazzi sto lavorando al database di carte di VS-System, il nuovo gioco Upper Deck che sta prendendo molto campo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Molto presto sarà online il Db di Vs-System Ragazzi sto lavorando al database di carte di VS-System, il nuovo gioco Upper Deck che sta prendendo molto campo in Usa ed ora sta attaccando anche in Italia. Ho intenzione anche di postare una mini guida al gioco, in modo da far conoscerlo anche su Misterdeck. Ho parlato con molte persona che si intendono di TCG e che hanno provato Vs-System, ebbene ne parlano molto bene...... In settimana andrò a provarlo pure io, poi vi riferirò le mie impressioni
__________________ Admin Misterdeck |
| ||||||||||||
| Scusa ma nella home non avete detto ke il database è online??? Bè...probabilmente sarò io kuello sbadato...ma non lo trovo! help me please! |