![]() |
| VS System Questa č una discussione riguardante Deck caro vecchio spidey all'interno di Il resto del mondo: Mi postate un deck senza troppe carte rare del nostro amichevole spider-man di quartiere per favore? solo una richiesta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck caro vecchio spidey Mi postate un deck senza troppe carte rare del nostro amichevole spider-man di quartiere per favore? solo una richiesta ci voglio mary-jane e JJJ ok?? ciao e grazie in anticipo |
| |||||||||||
| Chiedi una cosa piuttosto diffiicile... la maggior parte delle carte di spider-friends sono rare (anche se non certo difficili da trovare). In ogni caso se ti interessa posos mettere insieme una lista usando soprattutto comuni e non comuni... penso che uno Spider-friends/Outsiders potrebbe essere interessante e senza troppe rare. E dovrei riuscire a metterci MJ... anche se per JJJ č un po' difficile... non č che sia proprio una carta fortissima |
| ||||||||||||
| su J.J.non posso aiutarti,dato ke non č 1 spider friends e non lo vedrei bene insieme all'uomo ragno e compagnia bella.ti posso dare 1 lista alternativa dello spider friends,quella rimbalzino se ti interessa.
__________________ POCHI sono veri PRO,ma TROPPI fanno FINTA di esserlo! |