![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante Ragazzi come faccio a migliorare il mio deck drago LV all'interno di Il resto del mondo: Ragazzi come faccio a migliorare il mio deck drago LV,acetto qualunque cosilio ecco le carte gia presenti nel mio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Ragazzi come faccio a migliorare il mio deck drago LV Ragazzi come faccio a migliorare il mio deck drago LV,acetto qualunque cosilio ecco le carte gia presenti nel mio deck: 3 draghi armati lv3 3 draghi armati lv5 1 drago armato lv7 1 drago armato lv10 1 horus lv4 1 horus lv6 1 horus lv8 drago tiranno drago elementale 3 draghi mascerati 2 behemoth bifronte 2 drago avido drago miraggio il drago abitante nella caverna 3 livelli superiore! giara dell'avarizia 2 distruzione schiacciante 2 modulazione del livello fiamata di drago fulmine boltex tempesta potente mostro resuscitato nuzzler malevolo spade rivelatrici anfora dell'avidita 2 armature sakuretsu decreto reale richiamo del posseduto disturbo magico soffio incendiario tagli karmico |
| |||
| white horned dragon Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
mi sa ke più di tanto nn gira ..... km il mio deck acqua |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |