![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante New Deck.. all'interno di Il resto del mondo: Sono un niubbo di questo percio' mi vorrei far consigliare delle carte dagli esperti.. Dunque... avrei intenzione di fare un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Sono un niubbo di questo percio' mi vorrei far consigliare delle carte dagli esperti.. Dunque... avrei intenzione di fare un mazzo Ojama.. Non penso(o almeno mi sembra) non sia così potente.. Però mi piace troppo mi pare ci siano 9 carte riferite agli Ojama(Trio ojama incluso, correggetemi se sbaglio) Però vorrei avere informazioni anche su altre carte da inserire nel mazzo.. quelle che mi aiuterebbero di più Attendo Risposte Grazie mille |
| ||||||||||||
| questo mazzo non è ojama... cioè è ojama cecchino 1 x Tributo Torrenziale 1 x Sepoltura Prematura 1 x Giara dell' Avarizia 1 x Strappa Possesso 1 x Forza Riflesa 1 x Anello della Distruzione 1 x Richiamo del Posseduto 1 x Sangan 1 x Tempesta Potente 1 x Nobiluomo dello Scambio 1 x Rana degli Alberi 1 x Spirito Mietitore 1 x Tifone Spaziale Mistico 3 x Armatura Sakuretsu 3 x Raiza il Monarca della Tempesta 2 x Buco Trappola Senza Fine 3 x L' Agile Momonga 2 x Manticora dell' Oscurità 3 x Cacciatore cecchino 1 x Distruggi Carte 1 x Giara Trasfomante 3 x Ojama Nero 3 x Ojama Verde 3 x Ojama Giallo
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| |||||||||||
| non mi piace trp quel mazzo che hai scritto cioe'...mi piacerebbe anche inserirci le altre carte..chesso tipo re ojama..ojamandala...cavaliere ojama...quelle lì.. Spero tu mi abbia capito! Grazie comunque!! |