![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante ciao raga aiutatemi!!! all'interno di Il resto del mondo: vorrei dei conss x il deck! 40 carte mostri 1 zaborg 2 mobius 1 grandmarg 1 guerriero d'ardesia 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| vorrei dei conss x il deck! 40 carte mostri 1 zaborg 2 mobius 1 grandmarg 1 guerriero d'ardesia 1 riflettore 1 cyber drago 1 signora 1 gigantes 1 cecchino 3 momonga 2 soldato pinguino 1 rana 1 manipola mente 1 forza esiliata 1 cyber fenice 1 talpa neo 1 spirito mietitore magia 1 strappa 1 controllo dlla mente 1 capro 1 tifone 1 spada 1 fulmine boltex 1 giara d avarizia 1 cannone a onde soniche 1 nobiluomo 1 tempesta trapp risucchio magico 2 armatura sak 1 tornado d polvere 1 trib torrenz 1 ira divina 1 disturbo magico 1 richiamo del poss c vorrebbero proprio 1 jinzo 1 raiza e forza riflessa (magari na lily) aiutatemiii! |
| ||||||||||||
| risp. Quote:
provalo così |
| |||||||||||
| ciao grazie innoruuk come mai odiate tutti manipola me lo poresti spiegare purtroppo mirror e zaborg e 2 cyber nn li ho mi servirebbero proprio!!!anke raiza come mai dici d togliere fulmine boltex? grazie mille x la tua attenz ![]() |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
1) Deve rimanere coperto almeno un turno. 2) Te lo attaccano e te lo ammazzano, e non ci puoi fare niente 3) Nobiluomo dello Scambio Apri una discussione nella deck zone, è meglio... ![]()
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |