![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante deck degli eroi all'interno di Il resto del mondo: mostri= 17 bustinatrix eroe elementale avian eroe elementale il giudicatore neo bubbleman eroe elementale drago avido guerriero dai grepher signiore ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| il mio deck: mostri: paladino del drago bianco opticlops drago bianco occhi blu roulette russa statua di pietra statua guardiana maharaghi hieracrosfinge golem guardiano exxod, maestro della guardia criosfinge cannoni d'intercettazione moai cannoni d'intercettazione moai gigantes sfinge guardiana verme medusa bladedge eroe elementale mago della fede ratto gigante magie: scambio di anime controllo della mente spada rivelatrice lancio del martello fulmine boltex tifone mistico spaziale tifone mistico spaziale sepoltura prematura rito del drago bianco mostro resuscitato mostro resuscitato trappole: waboku tornado di polvere prova del viaggiatore magia ombra legame gravitazionale disturba trappola disturbo magico cilindro magico armatura sakuretsu annulla attacco ditemi cosa ne pensate e datemi qualche consigliooooooooooooo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
cmq la zona è sbagliata dovete postare in deck yu-gi-oh ![]() |
| ||||||||||||
| Ti risponderei solo se invece di parassitare i topic altrui ne creassi uno tuo... |
| ||||||||||||
| Cosa ne penso? Bisogna essere degli eroi per postare un deck di yugioh nel forum di VS System... |