![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante Il mio mazzo monarca all'interno di Il resto del mondo: Aiuto!!! Martedì ho la summer e ho bisogno di qualche dritta per il mio mazzo. Che carte sostituireste??? mostri- 23 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il mio mazzo monarca Aiuto!!! Martedì ho la summer e ho bisogno di qualche dritta per il mio mazzo. Che carte sostituireste??? mostri- 23 Zaborg 3 Raiza 2 Thestalos 2 Mobius 2 Cyber drago 3 Dekoichi 2 spirit reaper morphing jar spia custode di tombe 2 momonga 3 treeborn sangan magie- 10 tempesta tifone pot brain control 2 scambio di anime 2 sepoltura strappa scapegoat trappole- 7 ring mirror torrenziale sakuretsu 2 giudizio solenne 1 tornado di polvere 1 |
| ||||||||||||
| Ecco il mio deck: Fusion deck Mariner Uomo alato selvaggio Fendente selvaggio eroe elementare Deck Tifone Pescata del destino cavallo di troia Richiamo stegosauro oscuro uovo giurassico miracoloso tutti i sei samurai con il maestro lancio martello riryoku tiranno super conduttore kaiser cavallucciumarino Fusione futura scudo magico tipo-8 Dispositivo di salv.. obbliatorio drago arm.. lv3 lv5 x2 lv7 clayman spada rivelatice abile mago nero bubbleman neos Rimpicciolire Fulmine boltex polimerizzazione armatura sakuretsu waboku agnelli dispersi ascia frantumata bladedge lucertola mongolfira frostosauros wildheart avian Dispensatore di paura - eroe del destino Serpente spirale dasher Cilindro Se qualcosa ti interessa dimmelo!!
__________________ i mettete questo in firma MONARCHI |
| |||||||||||
| Quote:
1) è la sezione sbagliata quindi ![]() 2) LUI HA FATTO un monarka e tu gli posti un deck eroe elementare(ke fa skifo)...quindi attento |
| ||||||||||||
| Uhm... cel'ha così anche un mio amico, dovrebbegirare... ![]() Ad ogni modo, questo è per il VS System (anche se non lo gioca nessuno Postalo in DeckZone ![]() |
| |||||||||||
| ciao t aiuto io ke ho il mazzo monarca mostri- 23 Zaborg 3 .......via 1 Raiza 2 ........togli 2 zaborg lascia i raiza(Troppi tributi!!!) Thestalos 2 ....... via 2 nn vanno bene Mobius 2 via 1 Cyber drago 3 Dekoichi 2 insomma...se vuoi lasciarli... spirit reaper morphing jar spia custode di tombe 2 momonga 3..................grande mitoooooooooo!!!!!!! treeborn sangan si si si!!!!!a parte i troppi tributi(metti 1 cacciatore cecchino) magie- 10 tempesta tifone pot brain control 2 scambio di anime 2 via metti controllo della mente(al massimo 2 controlli e 1 scambio) sepoltura strappa scapegoat okkkkkkkkkkkkkk trappole- 7 ring mirror torrenziale sakuretsu 2 giudizio solenne 1 .......no toglilo!!!! metti ira divina è forte!! tornado di polvere 1[/quote] dai è 1 bel deck ma leva i testalos 1 zaborg e 1 mobius purtroppo bisogna farlo poi il deck è tuo a re la scelta spero ke seguirai i miei consigli! hai mai fatto tornei????? |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() Ad ogni modo io lo giocavo così: MOSTRI: 21/40 [CRV] 3x Cyber Drago [DR3] 3x Mobius [AST] 2x Zaborg [FOTB] 3x Raiza [EEN] 3x Hydrogeddon [WC07] 2x Assaltatore Magico [DR1] 1x Reaper [DR1] 1x DDWL [PMT] 1x Sangan [CP02] 1x Morphing [SOI] 1x Ranella MAGIE: 13/40 [SD3] 1x Strappa [DR2] 2x Smashing [SD10] 2x Enemy [SD7] 2x Brain [MIY] 2x Soul Exchange [PMT] 1x Tempesta [HL02] 1x Tifone [LDD] 1x Spada [DB1] 1x Sepoltura TRAPPOLE: 6/40 [CP02] 1x Ring [PMT] 1x Mirror [LON] 1x Torrential [SDF] 1x Richiamo [DR1] 2x Sakuretsu
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |