![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante Deck demone, come lo potenzio? all'interno di Il resto del mondo: grazie.... levare la tartaruga? sicuro? di solito mi serve + di forza esiliata.... tipo 1 volta il mio avversario era pieno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck demone, come lo potenzio? grazie.... levare la tartaruga? sicuro? di solito mi serve + di forza esiliata.... tipo 1 volta il mio avversario era pieno di mostri da 2300 in su, con la tarta ho preso mietitore e l'ho distrutto....... schiacciare nn ce l'ho...... Last edited by ssasha_ss; 04-07-2007 at 21:06. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Player Management: LV 1 Soon to be LV2 Tournament Organizer: LV 1 Rules Knowledge Yu-Gi-Oh! LV 1 Chiedi e verrai accontentato; Esprimiti e sarai compreso. Non esistono mezzi-termini nel mondo del Ruling. Espressione corretta o Espressione Sbagliata. Interventi di Judge in Argento Grassetto. Tolleranza Zero ...Firma in continuo aggiornamento... |
| ||||||||||||
| Ciao a tutti questo è il mio deck: -Mostri Grande maju garzett Paura oscura Signore dei vampiri (è zombie ma nn ci rinuncio manco morto) Guerriero di ardesia (x2) Arcidemone soldato Opticiclops (x2) Tartaruga piramide Forza esiliata Sangan Assalitore notturno Spirito mietitore (v. signore dei vampiri) Behemot bifronte (sempre stato utile) Muro illusorio Assalitore lampo Maschera dell'oscurità -Magie Rimpicciolire Libro della luna Capro espiatorio Offerte al condannato Tifone spaziale mistico Scambio creature Tempesta potente Spaccatura Fulmine boltex Strappa possesso Sepoltura prematura Potere del mago Nuobiluomo dello scambio Scambio di anime -Trappole 7 attrezzi Risucchio magico Ira divina Desideri solenni Buco trappola Richiamo del posseduto Waboku Sakuretzu Cilindro magico Ok, ora è completo............. mi sa ke ho sbagliato sezione però...... lo sto ripostando nella sezione giusta!! |
| ||||||||||||
| KE MERDDDDDDDDDDDDDAAAAAAAAAAA!!!!!! |