![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante Hey, Sono Nuovo, Che Ne DIte Di Questo Deck? all'interno di Il resto del mondo: Hey, Ragazzi, Che Ne Dite Di Uno Dei Miei Deck??? Mostri 16 Cyber Giara Signora Guerriera DD Maestro Leggendario jujitsu ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Hey, Ragazzi, Che Ne Dite Di Uno Dei Miei Deck??? Mostri 16 Cyber Giara Signora Guerriera DD Maestro Leggendario jujitsu Sangan Senju Dalle 1000 Mani BES Nucleo Cristallino Lupo Da Guerra Nero- Pece Meccacciatore Verme Medusa Guerriero Di Ardesia Forza Esiliata Mago Cibernetico Uccello Sonico 3x Abbadono Magie 8 Differente Capsula Dimensionale Tifone Spaziale Mistico Tempesta Potente Strappa Possesso Megamorph Controlla Avversario Spada Rivelatrice Nuzzler Malevolo Capro Espiatorio Trappole 9 Richiamo Del Posseduto Colpo Con Catena Forza Riflessa Frattura Raigeki I Sette Attrezzi Del Bandito Roccaforte Della Fortezza Movente Ruggito Minaccioso Magia Ombra Tributo Torrenziale Armatura Sakuretsu Vi Chiedo Aiuto, accetto critiche, consigli ed... insulti TDS |
| ||||||||||||
| Lo So, Sono indeciso. Voi più esperti che mi consigliate, deck macchina o rituale? io preferirei il rituale... ps: grazie Del Benvenuto |
| ||||||||||||
| inanzitutto benvenuto per il deck sono del parere di Orikalkos, devi basarti su una strategia e girare intorno a qualla cmq nn arrivi a 40 carte |
| ||||||||||||
| OK, scusate. Dovevo prepararmi meglio. Comunque, quale dovrebbe essere la sezione adatta per chiedere consigli? |
| ||||||||||||
| la deck zone...dipende x rituale ke intendi...cìè il demise ke è forte,ma sculoso e noioso. Il makkina potrebbe andare bene |
| ||||||||||||
| Beh, Per Rituale Intendo Composto da tre abbandono piu' rituali, uccelli sonici etc. Ad Ogni Modo, ho gia' provato con quello macchina, e non mi è uscito bene... OK, ci proverò... vi faro' vedere i risultati Ciao Orikalkos,mi a fatto piacere scambiare consigli con te.
__________________ ...OvUnQuE è PoSsIbIlE... To Become Hacker... IL MIO OFFRO\CERCO Informazioni Su Yu Gi Oh IL MIO OFFRO\CERCO Various Cards |