![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante SN NUOVO.....GUARDATE CHE DECK all'interno di Il resto del mondo: Originally Posted by new-men 95 HEI..!sono nuovo , vorrei conoscervi tutti al più presto........ comunque io mi chiamo lorenzo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
ho fizato il mazzo e l'ho stravolto, perchè il tuo è completamente da rifare (non è un offesa). credo che in questo periodo il mazzo zombie fenice va molto bene, quindi è per questo che l'ho fatto così. sicuramente con i fix di misterdeck girerà sicuramente meglio e sara conforme alla banned. inoltre: + giara dell'avarizia + libro della luna + controllo della mente |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ^^^^^^deck^^^^^^^zone^^^^^^^^ I mod nn potrebbero eliminare la VS zone che serve solo per confondere gli utenti,dico così perchè all'inizio c sono cascato anch'io!!!!!!!! |
| |||||||||||
| 6 pazzo il deck è quasi buono ma nn sara mai forte...se tu vuoi essere un vincete t devi fare un super deck...se vuoi io t poxo dare dei consigli... |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| |||||||||||
| Quote:
scusate se mi intrometto,secondo voi 10 millenove vanno bene per il mio mazzo o mene devo togliere qualquno? |
| ||||||||||||
| scusate se mi intrometto,secondo voi 10 millenove vanno bene per il mio mazzo o mene devo togliere qualquno?[/quote] quello ke ho scritto poco fa, vale x tutti, leggetelo x favore. Moderatori, vi imploro: sigillate sta discussione...
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest |
| ||||||||||||
| Guadate il mio deck: Fusion deck Fenice sorvegliante Gigante del tuono Bastione distruttore Uomo alato della fiamma Vapore curatore Uomo alato della fiammata lucente Fendente selvaggio eroe elementare Deck Tifone cavallo di troia Richiamo stegosauro oscuro uovo giurassico miracoloso tutti i sei samurai lancio martello kaiser cavalluccio marino Fusione futura scudo magico tipo-8 Dispositivo di salv.. obbligatorio drago arm.. lv3 lv5 lv7 clayman spada rivelatrice abile mago nero bubbleman neos Rimpicciolire Fulmine boltex polimerizzazione armatura sakuretsu waboku agnelli dispersi bladedge lucertola mongolfiera wildheart avian Dispensatore di paura - eroe del destino dasher Cilindro Disturbo magico Bestia cristallo tigre topazio Scarabeo neo-spaziale Saggio della tranquillità d-scudo emerge un eroe THESTALOS IL MONARCA DELLA TEMPESTA DI FUOCO Burstinatrix x2 Rimpicciolire Sparkaman x2 Fusione miracolo Soldato chthoniano Se qualcosa vi interessa ditemelo!!
__________________ i mettete questo in firma MONARCHI |