![]() |
| VS System Questa č una discussione riguardante my decklist all'interno di Il resto del mondo: salve ecco il mio mazzo barn+direct damage.....č una combo che sto studiandola da tempo.......e credo si debba ancora ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitą | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| salve ecco il mio mazzo barn+direct damage.....č una combo che sto studiandola da tempo.......e credo si debba ancora perfezionare un pochetto..... mostri: sangan drago ondata solare x 3 uccello furtivo x3 agile momonga x3 germe gigante x3 giara trasformante talpa neo-spaziale exiled force spirito mietitore soldato pinguino lava golem assalitore notturno trp/spell livello limite area b messaggero di pace legame gravitazionale ruggito minaccioso x3 ring of destruction cessate il fuoco cannone a onde soniche x 2 spade riv. sepoltura richiamo mostro reincarnato pot of avarice tuono del sovrano ritonro totale scapegoat tuono del sovrano fake trap |
| ||||||||||||
| i germi li ho abbandonati ormai...... i lava li ho messi ora ho lily+hummingbird!!!!!!!! penso di mettere anke il soldato cannone ke č 1 bella chicca!!!!!!!!! |