![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante Cyber deck all'interno di Il resto del mondo: Cia sono nuovo (ma nn per questo inesperto) vi posto il mio deck,che nn è imbattibile ma quasi: 3 CYBER ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Cia sono nuovo (ma nn per questo inesperto) vi posto il mio deck,che nn è imbattibile ma quasi: 3 CYBER DRAGHI 3 esplosivi adesivi 3 cyber fenice 3 proto cyber drago 3 golem ingranaggio la fortezza movente 1 mago della fede 2 kirin 3 tornadi di polvere 3 vincolo di potere(uno ultimate) 1 tifone 1 tempesta 1 boltex 3 megamorph 1 distruggi carte 1 richiamo del posseduto 1 sepoltura 3 sakuretsu 2 scudi prosciuganti 3 waboku 2 fusione sovraccarico 1 fusione futura 1 spade riv 1 rimozione di limite 1 tributo torrenziale 1 cilindro Fusion deck 3 finali 3 chimeratech 3 gemelli Questo era il mio mazzo per eccellenza,ora sto facendo un altro mazzo basato sul necromante del chaos.Ciao a tutti |
| ||||||||||||
| Mod ho lo warnate al volo o lo prendo a calci io.. E' già il secondo soggetto che apre topic in topic sbagliati e risponde a topic di Anarkia di Giugno 2006 ?!?!?!?! Agite agite.. cmq Zane forse vorrai dire che il tuo è un deck BATTIBILE spero..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Grazie per le modifiche,solo che la forza riflessa nn sia facile ad trovare,e poi il proto m serve per le fusioni,quindi se lo tolgo ci sono meno possibilità di trovarlo.Non è vero che è battibile,infatti come ho detto da molti risultati,infatti ho battuto con i cyber un mazzo composto da scarabei e locuste(e altri mostri con effetto scoperta es uccello furtivo e des lacooda ecc.)e penso quindi che la tua valutazione sul mio mazzo sia errata.Ciao a tutti e grazie.P.S. Anch 'io ho un OTK chimeratech!! Last edited by Zane; 06-02-2007 at 21:28. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |