![]() |
| VS System Questa è una discussione riguardante Aiutatemi a potenziarlo!!!! all'interno di Il resto del mondo: il mio deck attualmente è molto buono, sono il più forte del paese ma quando vado a fare tornei seri le ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Aiutatemi a potenziarlo!!!! il mio deck attualmente è molto buono, sono il più forte del paese ma quando vado a fare tornei seri le vittorie iminuiscono...nn tanto ovviamente, ecco il mio deck: Carte mostro: 2 Insetti mangia uomini 1 Breaker 2 Insetti sega elettrica 1 Signora guerriera D.D 1 Elfi gemelli 1 Maschera dell'oscuritÃ* 1 Grande maju garzett 1 Eria posseduta dal famiglio 1 Aussa posseduta dal famiglio 1 Hiita posseduta dal famiglio 1 Golem pupazzo 1 Necromante del Chaos(molto utile) 1 Uccello sonico 1 Mago della fede 1 Forza esiliata 1 Scorpione del millennio 1 Demise, Re dell'Armageddon 1 Ruin, Regina dell'oblio Carte magia e trappola: Dispositivo di salvataggio obbligatorio Magia ombra Decreto reale Richiamo del posseduto Scudo prosciugante Magic Jammer Prova del viaggiatore 2 Fine del mondo 2 Fulmini del mondo oscuro Tempesta potente Malevolent Nuzzler Tifone spaziale mistico Sepoltura prematura Nobiluomo dello scambio Ekibyo Drakmord Scambio creature Mostro reincarnato Spada rivelatrice Lancio del martello Rispondetemi please |